Charlotte Flair Vs. Asuka e Apollo Crews in Azione per il Prossimo RAW
- Ancora una volta Charlotte Flair sarà protagonista, questa volta impegnata contro la campionessa di RAW, Asuka. Le due si sono scontrate verbalmente durante la scorsa notte a RAW e, durante un segmento backstage, Asuka ha fatto capire chiaramente a Charlotte che il rosso (il colore della cintura di RAW) non è un colore che le si addice.
La rivalità fra Asuka e Charlotte risale ai tempi di WrestleMania 34, quando The Queen mise fine alla streak da imbattuta della Empress of Tomorrw che durava sin dai tempi di NXT.
Nessuno dei due titoli sarà in palio. Asuka difenderà il RAW Women's Championship contro Nia Jax a Backlash. Per Charlotte invece, la difesa dell'NXT Women's Title è prevista per NXT "Takeover: In Your House" in un possibile Triple Threat contro Io Shirai e Rhea Ripley.
- Sempre per la puntata di RAW di Lunedì prossimo, la WWE ha annunciato che il nuovo U.S. Champion, Apollo Crews, sarà in azione e difenderà il titolo appena conquistato contro un avversario di sua scelta.
Di seguito i Tweet di presentazione ai due match:
Champion vs. Champion.— WWE (@WWE) May 26, 2020
Raw Women’s Champion @WWEAsuka is set to battle #WWENXT Women’s Champion @MsCharlotteWWE next Monday on #WWERaw! https://t.co/dxSeLRObDT
.@WWEApollo defends the #USTitle against an opponent of his choosing next Monday on #WWERaw! https://t.co/52PXNDhZ3S— WWE (@WWE) May 26, 2020
Nessun commento:
Posta un commento