Top News

domenica 28 giugno 2020

Dettagli in Esclusiva Sul Wyatt Swamp Fight di Extreme Rules: The Horror Show

Dettagli Sul Wyatt Swamp Fight di Extreme Rules: The Horror Show
C'è grande attesa per Extreme Rules che, come anticipato, quest'anno vedrà la dicitura "The Horror Show".

Proprio per dar seguito al particolare nome, per Extreme Rules: The Horror Show, la WWE ha annunciato un Wyatt Swamp Fight che metterà di fronte l'attuale Universal Champion, Braun Strowman, e Bray Wyatt, nel vecchio ruolo di "Eater of Worlds".

A volere il match è stato proprio Braun Strowman che, durante Smackdown di questa settimana, ha invitato Bray Wyatt a tornare dove tutto era iniziato, in mezzo alle paludi dove dimorava la Wyatt Family.



Ma passiamo ad alcuni dettagli sul Wyatt Swamp Fight di Extreme Rules: The Horror Show.

Lo scontro sarà un incrocio fra il Firefly Fun House Match e il Boneyard Match, più simile però al secondo che non al primo, con tematiche fortemente horror. Ovviamente l'ambientazione sarà quella della palude.

Malgrado i riferimenti alla Wyatt Family originale, ovviamente Luke Harper, ora Brodie Lee alla All Elite Wrestling, non sarà della contesa ma non è escluso l'uitilizzo di qualche immagine di repertorio.

Per quanto riguarda Erick Rowan, recentemente licenziato dalla WWE, alcune voci lo darebbero come possibile presenza.

In altri interessanti dettagli, il Wyatt Swamp Fight ricorrerà ovviamente al cinematic wrestling e ripercorrerà la carriera e lo sviluppo del personaggio di Bray Wyatt piuttosto che quelle di Braun Strowman.

Interessante è notare che, secondo alcune fonti, il Wyatt Swamp Fight rappresenterà un punto di svolta per Bray Wyatt. L'idea è quella di riproporre per Wyatt quanto fatto in passato con Mick Foley con le famose "tre facce", Mankind, Dude Love e Cactus Jack.

Per Wyatt quindi è prevista una fusione dei personaggi fin qui usati, coi quali si potrà alternare a seconda delle situazioni. D'ora in avanti, è probabile che Wyatt utilizzi anche il "Divoratore di Mondi" assieme al suo personaggio standard e al Fiend.

Come ultima nota, alla realizzazione creativa del Wyatt Swamp Fight, Bray Wyatt avrà grossa voce in capitolo così come accaduto per il Firefly Fun House Match. Ad aiutarlo, come sempre Triple H e Jeremy Borash già autori del Boneyard Match, ma senza Michael Heyes, assente per qualche periodo a causa di un intervento chirurgico.




Nessun commento:

Posta un commento