Top News

venerdì 22 maggio 2020

Possibili Match per NXT "Takeover: In Your House"

La card di Takeover prende lentamente corpo e l'edizione di NXT della scorsa notte, oltre a sancire il primo incontro ufficiale, ha dato diversi spunti per altri 5 possibili match per NXT "Takeover: In Your House".


Unico match ufficiale di "In Your House", per il momento è quello fra Karrion Kross e Tommaso Ciampa.

Dopo lo spettacolare debutto di due settimane fa, Karrion Kross torna a combattere nel segmento di apertura di NXT, vincendo facilmente il match contro Liam Gray. Il post match vede Tommaso Ciampa presentarsi sul ring, congratulandosi non solo per quello che da tutti è stato definito come un impressionante debutto, ma soprattutto per aver scelto lui per l'attacco alle spalle di qualche settimana prima. Kross è ritenuto speciale, quindi è giusto aver voluto dare un segnale contro qualcun altro di speciale come lo stesso Ciampa. C'è riuscito benissimo, quindi benvenuto nel main event e appuntamento al 7 Giugno ad In Your House.



Uno dei match negli attuali piani per NXT "Takeover: In Your House", è Johnny Gargano vs. Keith Lee per il North American Title.

Già nelle scorse settimane, Gargano e la moglie Candice LeRae avevano fatto diverse battute sulla coppia nella vita reale Mia Yim - Keith Lee. Durante la scorsa notte, Gargano e LeRae sono intervenuti dopo il match vincente di Mia Yim su Santana Garrett, prendendola in giro per la recente sconfitta contro Charlotte Flair e poi attaccandola per mano di Candice. Questo ha portato all'intervento in difesa della compagna da parte di Keith Lee, che assieme alla Yim ha costretto alla fuga Gargano e LeRae.

Il match appunto non è ancora ufficiale e, particolare curioso, nei piani sembra esserci addirittura un intergender match. Con tutta probabilità il match a Takeover sarà comunque solo fra Keith Lee e Gargano, ma i piani attuali sono per una feud più lunga e che coinvolga entrambe le coppie.



Altro match previsto e di sicuro interesse, è il Triple Threat per l'NXT Women's Title fra Charlotte Flair, Io Shirai e Rhea Ripley.

Durante NXT, ancora una volta Charlotte Flair ha fatto sentire la propria presenza durante l'incontro fra Shirai e Ripley. Charlotte si è presentata sullo stage per gustarsi quello che era un eccellente match, fin quando non si è scontrata involontariamente con la Ripley. Charlotte ha immediatamente colto la palla al balzo per attaccare le due rivali ed uscire trionfante dalla serata.

A seguito dell'incidente, appare inevitabile il Triple Threat a "Takeover: In Your House", match aperto a qualsiasi risultato e senza che nessuna risenta del proprio status in caso di sconfitta.



Malgrado non sia stato ancora confermato, un altro match praticamente certo è quello fra Finn Balor e Damien Priest.

Nel segmento backstage di ieri notte, Priest ha detto di voler puntare al titolo, ma anche che il ritorno in NXT di Balor è stata un'occasione da non perdere. Priest conclude dicendo che a Takeover il nome di Finn Balor tornerà ad essere cenere, mentre quello di Priest vivrà per sempre.



Per Takeover è prevista anche la finale per l'Interim NXT Cruiserweight Title.

Ricapitolando quindi, la card attuale per NXT "Takeover: In Your House" sembra essere la seguente:
  • Karrion Kross with Scarlett vs. Tommaso Ciampa
  • NXT North American Title Match
    Johnny Gargano with Candice LeRae vs. Keith Lee with Mia Yim
  • Triple Threat for the NXT Women's Title
    Io Shirai vs. Rhea Ripley vs. Charlotte Flair
  • Tournament Finals for the Interim NXT Cruiserweight Title
    El Hijo del Fantasma vs. Drake Maverick o Kushida o Jake Atlas
  • Finn Balor vs. Damian Priest


Nessun commento:

Posta un commento