Di seguito, in breve i risultati di RAW del 18 Maggio, compresi i fatti salienti dell'edizione della scorsa notte.
- Il segmento iniziale è dedicato alla feud fra Randy Orton e Edge. Randy in pratica ribadisce quanto detto la scorsa settimana, ovvero che Edge non potrebbe mai batterlo in un normale match di wrestling, perché lui è il miglior wrestler.
Edge irrompe sul ring con una serie di accuse verso Orton, fra le quali quella di essere un tale talento che alla fine se ne frega del wrestling stesso. Orton però taglia corto e vuole semplicemente sapere se Edge accetta la sfida per Backlash o no. Edge, infuriato dal menefreghismo di Orton, gli urla di sì “Accetto la tua maledetta sfida!” e sbatte per terra il microfono. Orton abbandona il ring contento della risposta.
- Seth Rollins è sul ring per spiegare l'attacco nei confronti di Rey Mysterio la settimana prima. Rollins dice che tutto ciò è stato necessario per dimostrare di essere il leader che tutti vogliono. Rollins si rivolge poi direttamente a Mysterio, dicendogli che per Rey questa è una benedizione e che è il benvenuto nella sua setta.
Humberto Carrillo sale sul ring per accusare Rollins di essere un codardo. Ne nasce un match fra Carrillo e... Murphy.
- Murphy batte Humberto Carrillo
- Charlotte Flair batte Ruby Riott
- Nel backstage, MVP incita Bobby Lashley dicendogli che dovrebbe concentrarsi più sulla conquista del titolo che non alla moglie Lana. MVP lo invita a tirare fuori se stesso e tornare ad usare la Full Nelson.
- Kairi Sane e Auska celebrano la conquista del RAW Women's Title venendo interrotte però da Nia Jax. Nia accusa Asuka di non aver vinto un bel niente e di aver ricevuto la cintura solo perché Becky Lynch non può lottare essendo incinta. Asuka va su tutte le furie e attacca Nia Jax colpendola e spedendola fuori ring.
- Bobby Lashley distrugge R-Truth usando proprio la Full Nelson raccomandata da MVP. MVP che appare sullo stage per applaudire Lashley, il quale sembra notevolmente compiaciuto di se stesso per la facilità con cui ha battuto Truth seguendo i consigli di Porter.
- Women’s Tag Team Championship Match - Alexa Bliss & Nikki Cross battono Peyton Royce & Billie Kay per squalifica causata da Peyton Royce che non da ascolto all'arbitro.
- Nel backstage, Nia Jax attacca brutalmente e a sorpresa Kairi Sane. Accorre Asuka che va a confrontarsi con Nia Jax gridandole di tutto in giapponese. Nia la ignora ma Asuka la prende per i capelli scaraventandola a terra.
- Billie Kay è su tutte le furie con Peyton Royce, accusandola di esserle costata l'unica chance di arrivare il titolo. La Kay da uno schiaffo a Peyton, chiedendo però immediatamente scusa. Le due si abbracciano...
- Shayna Baszler batte Natalya in un Submission Match. Nel post match, Natalya è su tutte le furie con se stessa e distrugge il set che gli addetti stanno preparando per il Kevin Owens Show.
- Nel backstage, Andrade, Angel Graza, Austin Theory & Zelina Vega sono ormai ai ferri corti malgrado i tentativi di Zelina nel tenere unito il gruppo.
- Il Kevin Owens Show, con ospiti l'intero gruppo di Zelina Vega, porta al match seguente dopo l'irruente intervento del rientrante (così come Owens) Apollo Crews.
- Apollo Crews & Kevin Owens battono Andrade & Angel Garza, quando Theory interferisce colpendo per sbaglio Garza. Nel post match è rottura per la stable. Theory viene attaccato da Andrade e Garza, incitati da Zelina che dice che non avrebbero mai dovuto fidarsi di Theory.
- Aleister Black batte Murphy per squalifica, ma quello che conta è ben altro. Durante il match infatti, Austin Theory è ancora a bordo ring nel tentativo di recuperare dal precedente assalto. Seth Rollins gli si avvicina e si trasforma nel Monday Night Messiah, apparentemente nel tentativo di reclutare un nuovo discepolo. Ed infatti è così, in quanto Theory attacca Black facendo scattare la squalifica e continuando nell'attacco. Con Aleister Black esanime a terra, il Messiah abbraccia Theory.
- Nel main event, Bobby Lashley ed MVP fanno da spettatori e Lashley lo informa che è lì perché vuole il titolo. Drew McIntyre sconfigge King Corbin in un match molto equilibrato e per niente facile per il campione WWE. Sullo stage, Bobby Lashley ed MVP applaudono McIntyre... Drew lo invita a salire sul ring e Lashley va su tutte le furie, ma MVP riesce a trattenerlo mandando i titoli di coda per questa edizione di RAW. Sfida lanciata!
Nessun commento:
Posta un commento