Top News

sabato 30 maggio 2020

Risultati di Smackdown del 29 Maggio

Risultati di Smackdown del 22 Maggio
Smackdown inizia all'esterno del WWE Performance Center, dove si è verificato un incidente automobilistico per una possbile scena del crimine. Elias è stato investito e dall'auto è fuggito qualcuno vestito di nero.


L'auto si scopre a noleggio e vengono trovati i documenti i documenti di Jeff Hardy oltre ad una bottiglia di Whisky. Mentre Renee Young spiega la situazione assieme a Braun Strowman che si trovava nei paraggi, la polizia improvvisamente inizia a correre nei dintorni del WWE PC.

Jeff Hardy viene trovato a terra dolorante e immediatamente soccorso. Essendo vestito di nero come il criminale fuggito, la polizia provvede ad arrestarlo. Nel frattempo Elias viene caricato su un'ambulanza.

Finalmente un segmento inaspettato e da vedere.



- Nel backstage, Adam Pearce spiega la situazione al roster e comunica che ne' Elias ne' Jeff Hardy potreanno competere nei loro match di semifinale per il torneo del Titolo Intercontinentale. Mentre AJ Styles pretende di passare direttamente in finale, Daniel Bryan propone una chance per altri. In mezzo a mille litigi, Adam Pearce annuncia una Battle Royal a 10 fra i componenti di Smackdown. Il vincitore affronterà più tardi Daniel Bryan in semifinale, mentre AJ Styles passa direttamente in finale. La finale ci sarà fra 2 settimane.



- Nella 10-Man Battle Royal i partecipanti sono: King Corbin, Shorty G, Drew Gulak, Jey Uso, Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura, Sheamus, Lince Dorado, Gran Metalik, Cesaro.

La Battle Royal viene vinta da Sheamus che elimina Jay Uso per ultimo. Shorty G, protagonista del match, viene eliminato illegalmente da Cesaro. Sheams vs. Daniel Bryan sarà il main event della serata.



- Nel backstage, Shorty G confronta Cesaro sull'eliminazione. Cesaro gli consiglia di andarsene e lasciar fare ai grandi. Per tutta risposta Shorty G lo stende con un pugno.

- Lacey Evans vs. Sonya Deville finisce in doppio Count Out. Deville molto aggressiva durante il match.



- Breve promo dei Forgotten Sons.



- Bayley e Sasha Banks interrompono un'inutile Moment of Bliss con i New Day. Sasha informa Alexa Bliss e Nikki Cross che le due hanno messo gli occhi sui loro titoli. "Quando e come vuoi," risponde Alexa. Bayley dice che ci sarà tempo e modo per questo, ma stasera Sasha Banks dimostrerà alla Bliss quanto vale.



- Sasha Banks batte Alexa Bliss. Bayley e Nikki Cross litigano sull'apron e colpiscono involontariamente Alexa Bliss. Sasha ne approfitta per il pin vincente.



- Ci viene riproposto il segmento iniziale e Corey Graves ci informa che Elias è in condizioni stabili.

- Shorty G batte Cesaro. Solito gran match di potenza da parte di Cesaro ed ennesima sconfitta che arriva per roll-up.



- Mandy Rose e Otis si godono solo e champagne a bordo piscina. Dopo un sogno "erotico" da parte di Mandy, i due finisco per baciarsi appassionatamente all'interno della piscina.



- Kurt Angle annuncia l'arrivo di Matt Riddle a Smackdown. Bro... In un promo che ripercorre la carriera, Riddle dice di come sia un combattente nato e di come abbia vinto ovunque senza nemmeno indossare le scarpe.



- Nel backstage, Sheamus parla di come Matt Riddle e Jeff Hardy ottengano tutta l'attenzione possibile ma lui ottieni risultati. Daniel Bryan gli si avvicina; Sheamus lo spintona e si prende un calcio alla caviglia.

- Nella semifinale del torneo per il Titolo Intercontinentale, Daniel Bryan batte Sheamus. Sheamus è in controllo ma sul finale interviene Jeff Hardy che evidentemente è stato rilasciato dalla polizia. Sheamus viene distratto e Bryan porta a casa il Match. Hardy attacca poi Sheamus e lo costringe alla ritirata. Nessuna spiegazione sull'accaduto mentre lo show termina.





Nessun commento:

Posta un commento