Il sindaco di Boston ha annunciato che tutte le manifestazioni sono sospese fino al 7 Settembre, tranne per i piccoli eventi che saranno considerati caso per caso. Per i grandi eventi, incluso SummerSlam, il sindaco ha invitato tutti i promoter a cercare alternative.
L'account Twitter @Wrestlevotes, che in passato ha dato notizie in esclusiva rivelandosi molto affidabile, oggi rivela che la WWE vorrebbe restare a Boston ma funzionari della città hanno avvisato che ciò non sarà possibile. Per questo, la WWE sembra muoversi in altre direzioni, in special modo con un occhio a Flordia e Georgia dove potrebbe esserci la possibilità di effettuare lo show con il pubblico presente. La notizia più rilevante però, è che SummerSlam potrebbe slittare a Settembre.
Ancora nessuna notizia su NXT Takeover previsto per il weekend di SummerSlam, così come per RAW e SmackDown attualmente in programma a Boston. Se però per RAW e Smackdown gli show potranno essere facilmente spostati al Performance Center come sta avvenendo a tutt'oggi, diverso è il discorso per la cerimonia della Hall of Fame 2020, inizialmente prevista durante il weekend di WrestleMania 36 e rimandata per i noti motivi. La Hall of Fame era stata appunto spostata ad Agosto durante il fine settimana di SummerSlam ma i recenti aggiornamenti potrebbero farla slittare ulteriormente. Al momento però, dalla WWE non ci sono alcune informazioni a riguardo.
What I’ve learned from sources on SummerSlam.— WrestleVotes (@WrestleVotes) May 13, 2020
- WWE wants to remain as is, city of Boston has made it clear that’s not likely
- WWE is activity hunting for a new location w/ fans
- Keep an eye on the South, FL & GA.
- Date MAY be pushed into September
- No word on TakeOver
Nessun commento:
Posta un commento