Top News

giovedì 18 giugno 2020

Winner Take All Match e NA Triple Threat Annunciati per NXT

Winner Take All Match e NA Triple Threat Annunciati per NXT
Piani completamente stravolti attorno ai due titoli principali del brand giallo-nero dopo l'episodio di NXT di questa notte.



Dopo che Mercoledì scorso ci eravamo lasciati con lo splendido segmento di Scarlett che lanciava la sfida di Karrion Kross al campione NXT Adam Cole, questa notte le cose sono completamente cambiate con grosse novità.

Adam Cole è stato interrotto durante un promo autocelebrativo, in cui rimarcava i quasi ormai 400 giorni (381) da campione. Ad interromperlo sono stati l'attuale North American Champion, Keith Lee, Johnny Gargano e Finn Balor, tutti a reclamare la cintura di Cole ma anche quella di Lee.

Per mettere a tacere le discussioni, William Regal è intervenuto decretando quanto segue: Mercoledì prossimo, Keith Lee, Finn Balor e Johnny Gargano si affronteranno in un Triple Threat Match valevole per il North American Championship. Il vincente affonterà Adam Cole Mercoledì 8 Luglio in un "Winner Take All Match", dove ovviamente il vincitore porterà a casa entrambe le cinture.

Per quanto riguarda Karrion Kross invece, l'ex "killer" è stato sfidato da Bronson Reed e il match confermato per la prossima settimana.

Tornando a parlare di Adam Cole, per l'attuale campione NXT potrebbe arrivare la "chiamata" per il main roster e quindi il Winner Take All Match potrebbe essere l'occasione per tagliarlo dagli eventi televisivi di NXT.

Cole è in scadenza di contratto per questo Agosto. Ci sono quindi anche rumor che darebbero l'attuale campione in procinto di abbandonare la WWE per raggiungere la compagna Britt Baker in AEW, per la quale potrebbe combattere da Settembre, prima di All Out.

Questa rimane comunque un'ipotesi poco attendibile, più probabile invece che Cole rinnovi e passi al main roster con un contratto decisamente più remunerativo di quello attuale.

Di seguito il segmento andato in onda questa notte a NXT:





Nessun commento:

Posta un commento