Il video è presentato con un'altrettanto bizzarra frase su twitter: "Dopo la mia devastante sconfitta a Money in the Bank e dopo 10 anni di usi e abusi, è finalmente accaduto... 'La Trepidazione'."
Nel video, Tamina è all'interno di una struttura psichiatrica con la camicia di forza ed evidentemente alterata. Fra risate diaboliche Tamina recita:
Knock, knock. Boom, boom. Splat! Nessuna è più carina di Tamina, nessuna è più carina di Tamina. Ti ho dato 10 anni della mia vita e per cosa? Niente! Una persona può prendere così tanto prima di spezzarsi.
Devo ammetterlo, non sono mai stata così viva in tutta la mia vita. Non c'è nessuno più gentile di Tamina, non c'è nessuno più carino di Tamina... Zitta, taci! Devo andare adesso, il mostro chiama...
Knock, knock. Boom, boom. Splat! Il prossimo è un sussurro... E quello è..."
Tamina non è più apparsa in TV dopo la sconfitta contro Bayley a Money in the Bank, peraltro menzionata nel tweet. Particolare curioso, il tweet è stato cancellato dopo circa un'ora ma Tamina ha mantenuto l'immagine di se con la camicia di forza come banner del profilo.
Non ci sono notize ne speculazioni sul significato del video, tantomeno sul prossimo futuro di Tamina. Probabile che la cosa sia stata postate per errore e in anticipo rispetto ai tempi previsti e che il tutto faccia parte di una storyline futura.
Di seguito il video che sono riuscito a recuperare e a rispostare sui miei account:
Here is the Mental Hospital video that #Tamina posted earlier today. #WWE pic.twitter.com/nN2TD18QFK— WRESTLINGATTITUDE.COM (@wa_wrestling) June 9, 2020
Nessun commento:
Posta un commento