Top News

venerdì 26 giugno 2020

BREAKING: Impact Licenzia Tessa Blanchard

https://www.badrose.com/2020/06/breaking-impact-licenzia-tessa-blanchard.html
Nel corso della notte, Impact Wrestling ha licenziato Tessa Blanchard togliendole, ovviamente, anche l'Impact World Title.



Per tessa Blanchard era stato annunciato il ritorno che avrebbe dovuto avvenire nel corso di Slammiversary il prossimo 18 Luglio, difendendo il titolo in un 5 Way Match contro Michael Elgin, Ace Austin, Eddie Edwards e Trey Miguel.

Come vi avevo personalmente riportato due settimane fa, i rapporti fra Tessa Blanchard e la dirigenza erano però oramai incrinati.

La Blanchard, ufficialmente è bloccata in Messico a causa delle restrizioni dovute al coronavirus. Alcune fonti però, hanno rivelato che l'assenza fosse ritenuta ingiustificata e che Tessa ne stesse in qualche modo approfittando.

Alla Blanchard era stato chiesto di filmare e mandare alcuni segmenti in maniera da poter portare comunque avanti le storyline legate al titolo principale della federazione, ma Tessa non ha mai provveduto.

Secondo PWInsider, Impact avrebbe inoltre fatto diversi tentativi per farla tornare e abbandonare il titolo ma, a quanto pare, la Blanchard si sarebbe rifiutata non raggiungendo un accordo con la dirigenza.

Tessa Blanchard aveva vinto il Titolo contro Sami Callihan, il 12 Gennaio ad Hard to Kill. Appena 24 ore prima del PPV in questione, la Blanchard era stata accusata di razzismo e bullismo da diverse colleghe.

Impact Wrestling decise comunque che Tessa Blanchard divenisse la loro figura di riferimento facendole vincere il titolo, creando non poche controversie fra i fan per la decisione di affidare ad una donna quello che è riconosciuto come un "titolo maschile."

Questo il breve comunicato ufficiale:
Impact Wrestling confirmed that it has terminated its relationship with Tessa Blanchard and stripped her of the Impact Wrestling World Championship.

Vi terremo aggiornati sulla situazione appena ne sapremo di più, anche sulla situazione relativa all'Impact World Title.



Nessun commento:

Posta un commento