La voce si era sparsa già nel pomeriggio di ieri, sempre tramite Sportskeeda, secondo i quali l'accordo fra le due parti era praticamente fatto.
Sebbene non ufficiale, nella nottata è arrivata quella che sembra essere la conferma e quindi gli ex O.C., Luke Gallows e Karl Anderson, sarebbero adesso parte del roster di Impact.
Dopo il licenziamento dalla WWE, per Gallows e Anderson è attiva la non-compete clause di 90 giorni in scadenza il 15 Luglio. E' quindi probabile che gli ex campioni di RAW debuttino già a Slammiversary il prossimo 18 Luglio.
Secondo altre fonti, per Gallows e Anderson si tratterebbe di un contratto molto sostanzioso e che consentirebbe loro di lottare anche nella NJPW.
Gallows e Anderson erano parte di quel famoso video rilasciato ad inizio Giugno, che lasciava intendere il possibile passaggio di numerose star della WWE a Impact.
I've been told Luke Gallows and Karl Anderson to IMPACT Wrestling IS a done deal.— Gary Cassidy (@WrestlingGary) June 30, 2020
The pair will debut in July, either at Slammiversary or shortly after, in line with the terms of their WWE non-compete clause.
The deal allows the former WWE Tag Team Champions to work with NJPW.
Nessun commento:
Posta un commento