Top News

lunedì 8 giugno 2020

Io Shirai Vince il Titolo a NXT "Takeover: In Your House"

Io Shirai Vince il Titolo NXT a NXT "Takeover: In Your House"
Io Shirai vince il Titolo nel Main Event di NXT "Takeover: In Your House" battendo Rhea Ripley e Charlotte Flair in un triple threat match.

Il match ha visto le tre ragazze affrontarsi a viso aperto. Mentre Charlotte e la Ripley esibivano tutta la loro potenza e prestanza fisica, Io Shirai è stata protagonista di alcuni spot volanti che in passato le hanno valso il soprannome di "Genius of the Sky". Degno di nota lo spettacolare crossbody dalla cima della casa usata come set dell'evento (foto in basso).

Nel finale del match, Charlotte chiude Rhea Ripley nella Figure Eight, ma ancora una volta Io Shirai vola dal paletto e si schianta sulle due, effettuando il rapido pin sulla Ripley.

Questo è il primo titolo in WWE per Io Shirai. Charlotte Flair aveva vinto il titolo a WrestleMania 36 battendo Rhea Ripley.

A Gennaio scorso, alcuni rumors davano Io Shirai tentata di tornare in STARDOM sotto lauto compenso. La WWE, anche per prevenire tentazioni da parte della Giapponese, aveva previsto un push per la Shirai e un possibile passaggio nel Main Roster. Si era parlato anche di una altrettanto possibile vittoria alla Royal Rumble, ma Io Shirai fu poi vittima di un non ben precisato infortunio al ginocchio che la tenne lontana dai ring fino al 25 Marzo scorso.

Con la conquista del Titolo NXT di questa notte, Io Shirai conclude un percorso che l'ha vista protagonista fin dal momento del suo arrivo in NXT e sempre più apprezzata dopo il passaggio a heel.

Dopo lo show, Triple H si è congratulato con Io Shirai attraverso Twitter.


































Nessun commento:

Posta un commento