Ma questi non erano i piani originali, almeno secondo quanto riportato da WrestleTalk.
Sembra infatti che Jinder Mahal, per il quale era previsto un forte push dopo il suo rientro, avrebbe dovuto essere l'avversario di Drew McIntyre. Sfortunatamente per lui, Mahal si è nuovamente infortunato e ha dovuto ricorrere ad un intervento chirurgico per riparare alcuni problemi al ginocchio.
Secondo WrestleTalk, la feud fra McIntyre e Mahal è in sospeso ma si farà comunque non appena ce ne sarà l'opportunità. I due hanno spesso espresso interesse a lavorare assieme e lo Scottish Psychopath ha risposto alla questione giusto a fine Maggio scorso.
Un match fra me e Jinder Mahal si dovrebbe fare," ha detto McIntyre. "Non ha importanza che sia WrestleMania o un qualsiasi altro PPV, l'importante è che ci sia una solida costruzione della storia. Non si tratta solo di 3 MB. C'è molto di più in questo. C'è quello che è successo sul ring e soprattutto molto che è successo fuori dal ring, cose della nostra vita privata di cui la gente non è a conoscenza, cose che sono accadute a me in quel periodo."
"Quando venimmo licenziati dalla WWE, Mahal mi è stato vicino tutto il tempo. Io provai a farmi un nome nei circuiti indipendenti, mentre lui smise di lottare, solo per poi tornare più forte di prima e vincere il titolo il WWE prima di me. E per quel titolo Mahal non venne elogiato quanto lo sono io adesso, quindi ci sono tante storie di noi che i fan non hanno visto. C'è così tanto materiale su cui poter lavorare attorno alla nostra feud, che ne potrebbe venir fuori la più memorabile di tutti i tempi.
Di seguito, la foto di Jinder Mahal dopo l'operazione al ginocchio e il video dell'intervista a Drew mcIntyre:
Nessun commento:
Posta un commento