Top News

mercoledì 10 giugno 2020

Nessun Piano per Randy Orton Vs. Tommaso Ciampa, Chiarimento sul "Leg Slap"

Nessun Piano per Randy Orton Vs. Tommaso Ciampa, Chiarimento sul "Leg Slap"
Non c'è alcun fondamento nelle voci che circolano in rete su un presunto match fra Randy Orton e Tommaso Ciampa.



Orton e Ciampa hanno dato vita ad una diatriba su Twitter nella giornata di ieri, a seguito di un tweet di Orton in cui il Viper prendeva in giro gli atleti NXT per l'abuso della tecnica del "leg slap" (Leggi Nota), in paticolar modo durante NXT "Takeover: In Your House".

Tommaso Ciampa aveva immediatamente risposto, dicendo di usare i match di Randy Orton per far addormentare la figlia.

La diatriba è continuata ma non è questa l'oggetto della news. Di sicuro questa ha portato inevitabilmente a far supporre che si preparasse un piano per Randy Orton Vs. Tommaso Ciampa e un possibile passaggio del "Black Heart" al main roster, in un periodo in cui i cosiddetti "call up" vanno molto di moda dopo quello di Matt Riddle e i rumor su Dominik Dijakovic, The Velveteen Dream e Chelsea Green.

Durante il Wrestling Observer Live, Dave Meltzer ha specificato che i tweet in questione non sono assolutamente voluti dalla WWE e che quindi non vi si nasconde dietro alcun piano per una futura feud fra Orton e Ciampa. Questo non esclude che i due non si possano scontrare in futuro o che Ciampa lasci NXT per approdare prima o poi a RAW o Smackdown, semplicemente i tweet non sono stati ordinati dalla dirigenza come inizio di una feud.

NOTA - Cos'è il Leg Slap di cui parla Randy Orton


E a proposito del tweet di Randy Orton, sul web si sono lette cretinerie di ogni tipo. Quando Orton parla di "Leg Slap", non si riferisce a colpetti dati sulle gambe addormentate come letto da qualche parte... La tecnica del "leg slap" consiste nello schiaffeggiare la propria gamba nel momento in cui si colpisce l'avversario (generalmente con un calcio), per provocare quella sorta di "schiocco / rumore secco" che enfatizza sonoramente il colpo dato.

Il Leg Slap di Randy Orton, non ha quindi niente a che vedere con problemi di circolazione...




Nessun commento:

Posta un commento