Il seguente articolo contiene possibili spoiler sul prossimo pay-per-view della WWE, Backlash...
Come noto, ad affrontarsi per il WWE Title a Backlash, saranno Drew McIntyre e Bobby Lashley, in quella che, secondo Lashley, sarà una vera battaglia fra due che hanno avuto più o meno la stessa carriera.
Secondo più o meno tutti, le possibilità che Lashley esca col Titolo in mano dalla contesa di Backlash sono piuttosto scarse ma, secondo Wrestling Observer Newsletter, il successo di McIntyre non è così scontato.
Dave Meltzer riporta infatti che, l'unico motivo per cui a Lashley sia stato affiancato MVP come manager, è che The All Mighty venga traghettato verso il titolo e che questo potrebbe arrivare molto presto.
Secondo alcune voci, data la mancanza di un nome importante da mettere contro McIntyre, la WWE potrebbe, magari in maniera controversa, dare il Titolo a Lashley Domenica 14 a Backlash. Questo imporrebbe una rivincita che potrebbe tenersi a SummerSlam dove, nel secondo pay-per-view per importanza dopo WrestleMania, lo Scottish Psychopath potrebbe riprendersi la cintura.
E' però sempre di oggi la notizia che Brock Lesnar sarebbe pronto al rientro in WWE, rientro che avverrebbe proprio in occasione di SummerSlam.
Il ritorno di Brock Lesnar potrebbe aprire diversi scenari, in primis quello della rivincita di WrestleMania 36 contro Drew McIntyre. Questo però terrebbe automaticamente fuori dalla scena Bobby Lashley, per il quale il WWE Title si allontanerebbe ulteriormente.
Un altro possibile scenario è quello che vedrebbe, appunto, Lashley campione a Backlash e pronto per la feud di SummerSlam contro The Beast Incarnate in quello che sarebbe un match atteso da una vita intera.
L'ultimo scenario sarebbe un Triple Threat fra i tre protagonisti, con possibilità infinite su chi sarebbe il detentore del WWE Title dopo Backlash.
Se, come da ultime news, sembra sempre più vicina l'ipotesi del ritorno dei fan sugli spalti, c'è da scommettere che la WWE voglia fare di SummerSlam un evento del tutto speciale dopo il "fiasco" di WrestleMania 36. In quest'ottica, il Triple Threat avrebbe sicuramente molto più fascino.
Nessun commento:
Posta un commento