Renee Young ha dato notizia della positività al COVID su Twitter con un breve messaggio, rimarcando la pessima settimana dopo l'annuncio della cancellazione di WWE Backstage e ora il contagio del coronavirus.
E' interessante notare che, come riportato ieri sera, il marito di Renee Young, Jon Moxley, era stato rimosso dall'episodio di Dynamite della scorsa notte per motivi precauzionali proprio a causa di un contatto con una persona positiva al COVID.
Il presidente della AEW, Tony Khan, aveva dichiarato che Moxley era "venuto in contatto con qualcuno che a sua volta era stato in contatto con una persona affetta da coronavirus." Va da se pensare che la persona in questione fosse proprio la moglie Renee Young.
In caso contrario, è altrettanto plausibile pensare che Jon Moxley sia positivo e che abbia trasmesso il virus alla Young... Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Man. What a few days. My show gets cancelled and I get Covid. Wear your masks and wash your hands. Stay safe, everyone ❤️— Renee Young (@ReneeYoungWWE) June 25, 2020
Nessun commento:
Posta un commento