La WWE enfatizza la cosa su Twitter, dichiarando che l'intero "WWE Universe" è ancora in estesi dopo la conclusione dello speciale "Undertaker: The Last Ride" sul WWE Network e quindi la WWE ringrazia il Phenom con questo tributo.
Ovviamente la verità è un'altra, ed è relativa alla caotica situazione di queste ultime settimane dovuta al coronavirus.
Le registrazioni previste per Smackdown sono state cancellate a seguito della positività al COVID di un non precisato numero di dipendenti I nomi venuti fuori fino ad ora sono 3: Renee Young, Kayla Braxton ed Adam Pierce, ma secondo alcune fonti i positivi sarebbero oltre 20.
La WWE aveva in programma un'altra serie di registrazioni per la giornata di oggi (Venerdì 26), ma a questo punto potrebbe saltare del tutto o essere effettuata in maniera ridotta e con notevoli problematiche.
Un problema su tutti, è quello riguardante la volontà dei wrestler stessi che, dall'oggi al domani, potrebbero decidere per la loro sicurezza di non presenziare.
Con la messa in onda del Boneyard Match, più varie clip e commenti sullo speciale "Undertaker: The Last Ride", è facile supporre che almeno un'ora di show sarà dedicata al "Tributo per Underaker".
Vista la confusione relativamente al ritiro di Undertaker, mi pare doveroso ricordare che, ad oggi, il Phenom NON HA ufficializzato il ritiro in alcuna forma. Questo almeno fino alla puntata di Smackdown di questa notte...
With the @WWEUniverse still buzzing over @WWENetwork's #TheLastRide, #SmackDown will feature a special “Tribute To The Undertaker” tomorrow night.#ThankYouTaker @undertaker https://t.co/Q5TqsGoCph
— WWE (@WWE) June 26, 2020
Nessun commento:
Posta un commento