Top News

giovedì 9 luglio 2020

Chi ha Vinto il Winner Take All Match di Great American Bash?

Chi ha vinto il Winner Take All Match di Great American Bash?
C'era grande attesa per il Winner Take All Match fra Adam Cole e Keith Lee, andato in scena questa notte a NXT Great American Bash Night 2.

Nonostante il fastidioso spoiler che durante la settimana passata aveva rivelato il vincitore, il match non ha coumunque deluso le attese.

Chi ha vinto il Winner Take All Match?


Al termine di un match tiratissimo in cui entrambi i contendenti hanno dato il meglio di sé, Keith Lee è uscito da trionfatore dallo scontro e con entrambe le cinture in spalla. Di seguito il video con gli highlights del match:



Con questa vittoria, Keith Lee pone fine al regno da NXT Champion di Adam Cole durato per ben 403 giorni, quando a Takeover: XXV Cole battè Johnny Gargano. Era il 1° Giugno 2019.

Per Keith Lee questo è il primo regno da NXT Champion, mentre invece detiene la cintura del North American Champion dal 22 Gennaio scorso dopo aver battuto un altro membro dell'Undisputed Era, Roderick Strong.

Altro particolare curioso, con la sconfitta di questa notte nessun membro dell'Undisputed Era è in possesso di una cintura. Ciò non era mai accaduto fin dalla nascita della stable.

Dopo il Winner Take All Match, su Twitter Triple H si è congratulato col nuovo Campione e con lo sconfitto.

Per Keith Lee, Triple H ha avuto le seguenti parole: "Una notte veramente storica quella di #NXTGAB, con @RealKeithLee che adesso detiene l'#NXTChampionship e l'#NXTNATitle. Ogni nuovo campione inizia un'era... Dove riuscirà a portare NXT? Le possibilità sono infinite. Congratulazioni."

Per Adam Cole invece forse le migliori parole: "C'è un detto: 'è il talento che fa il campione.' Durante i suoi 403 giorni di regno, Adam Cole ha E' STATO l'intero NXT. Il regno potrà anche essere finito ma lui ha appena iniziato. Adam Cole è #WWENXT e questo... è Indiscutibile."



Dopo il match, sia Keith Lee che Adam Cole sono stati intervistati nel backstage da McKenzie Mitchell. Nel primo dei due video qua sotto, alla domanda di cosa provasse ad uscire da Great American Bash con zero titoli, un affranto Adam Cole lascia l'intervista senza proferire parola.

Di ben altro umore invece Keith Lee che esprime tutta la gioia per la vittoria del Winner Take All Match nel secondo video.

Lee afferma che la vittoria non è stata per niente facile e che i dolori che prova attualmente in tutto il corpo lo confermano, ma adesso è già tempo di pensare alla prossima difesa. Il momento è storico.

Mark Henry tempo fa gli disse che lui avrebbe riportato la "magia dei grossi uomini" e per questo gli dedica la vittoria.

Ma cosa più importante, il coach di Lee è morto da appena una settimana e tempo addietro gli disse che sarebbe arrivato al top, che sarebbe stato il migliore. Per questo, oggi lo considera un profeta e non c'è niente di più dolce di tutto questo.







Nessun commento:

Posta un commento