Top News

mercoledì 8 luglio 2020

Randy Orton vs Drew McIntyre a SummerSlam?

Randy Orton vs Drew McIntyre a SummerSlam?
SummerSlam si avvicina a grandi passi ed iniziano ad arrivare i primi rumor che, in questo caso, riguardano quello che potrebbe essere il Main Event dello show più importante dell'estate.

Secondo un report di WrestleTalk, SummerSlam potrebbe vedere di fronte Drew McIntyre e Randy Orton per il WWE Title.

Più che voci o fonti interne dal backstage però, si tratterebbe piuttosto di una considerazione definita di "buon senso" e derivante dalla mancanza di heel da contrapporre a McIntyre.

Orton avrebbe dovuto continuare la sua feud con Edge anche a SummerSlam, per quello che sarebbe stato il match finale fra i due, dopo la vittoria di Edge a WrestleMania e quella del Viper al recente Backlash.

Come sapete però, Edge si è nuovamente infortunato e per lui è previsto un lungo stop. Per Orton si aprirebbero quindi le porte per il match titolato contro Drew McIntyre.

Sempre da WrestleTalk, per Randy Orton sarebbero state prese in considerazione anche due alternative con membri provenienti da NXT: Tommaso Ciampa e/o Adam Cole. Nelle ultime settimane però, sembra che Orton vs. McIntyre sia il match più probabile.

Dato che siamo sul piano delle speculazioni, personalmente NON ritengo Randy Orton l'avversario possibile di McIntyre a SummerSlam per diversi fattori:
  1. - La storia fra Bobby Lashley e lo Scottish Psychopath non è conclusa e credo proprio Lashley rientri nei piani di SummerSlam.
  2. - C'è da tenere in considerazione il possibile ritorno di Brock Lesnar. Facile supporre che, intal caso, The Beast andrebbe dritto nel Main Event proprio contro McIntyre per la rivincita di WrestleMania.
  3. - Come da punto 1 e 2, c'è sempre l'ipotesi del Triple Threat fra McIntyre, Lesnar e Lashley, del quale si era parlato lo scorso Giugno.
In questo caso, personalmente non saprei quale potrebbe essere l'avversario di Randy Orton a SummerSlam, ma tenderei a considerare veritiera l'ipotesi di Cole o Ciampa.

Attualmente Orton gode di ottimi apprezzamenti da parte della dirigenza e dei fan. Sarei dunque più orientato per un match contro Ciampa che non contro Cole.

L'eventuale passaggio di Cole nel Main Roster dopo il dominio di oltre 400 giorni da NXT Champion, presuppone un ruolo rilevante. Mettere contro Cole e Orton a SummerSlam, significherebbe rinunciare al push di uno dei due.



Nessun commento:

Posta un commento