Top News

giovedì 2 luglio 2020

Risultati NXT Great American Bash Night 1

Risultati NXT Great American Bash Night 1
Di seguito i risultati di Great American Bash, lo speciale evento di NXT andato in onda questa notte. La seconda parte dello show andrà in onda il prossimo Mercoledì.


-- Fatal 4-Way No. 1 Contender’s Elimination Match: Tegan Nox batte Candice LeRae, Mia Yim e Dakota Kai

Candice LeRae viene eliminata dalla contesa dopo la Protect Ya’ Neck di Mia Yim.
Mia Yim viene eliminata da Dakota Kai con un roll-up.
Tegan Nox chiude silla Kai con la Shiniest Wizard.

-- Damian Priest dice a Cameron Grimes che si pentirà di ciò che gli ha fatto sfidandolo in un match dove non dovrà usare alcun trucco per vincere.

-- Timothy Thatcher batte Oney Lorcan

Match molto tecnico che Thatcher vince via Fujiwara Armbar.

-- Handicap Match: Rhea Ripley batte Aliyah and Robert Stone

Rhea Ripley chiude con una d oppia sottomissione su Aliyah e Robert Stone.

-- Strap Match: Dexter Lumis batte Roderick Strong

Nonostante tutti gli escamotage e l’interferenza di Bobby Fish, Dexter Lumis sottomette Strong usando anche la corda a cui erano legati.

-- Furiosi per la sconfitta iniziale, nel backstage Candice LeRae & Johnny Gargano attaccano Mia Yim e Isaiah “Swerve” Scott.

-- Raul Mendoza, Joaquim Wilde e Santos Escobar (adesso El Legado del Fantasma) si avviano sul ring. Escobar è infastidito del fatto che la lucha libre si sia trasformata in un mero spettacolo per gente non meritevole e promette di riportare onore alla disciplina. Il promo viene interrotto da Drake Maverick che attacca il trio ispanico subendo però il 3 contro 1. I Breezango giungono in soccorso, sfidando poi i tre heel per un match la prossima settimana.

-- Io Shirai batte Sasha Banks

Io Shirai è in controllo del match ma finisce per essere colpita da Bayley. A riportare la situazione in parità fa la sua comparsa Asuka che colpisce Sasha con la Green Mist, permettendo ad Io prima di colpire Bayley per poi finire la Sasha con il Moonsault che le vale la vittoria.

Shirai e Asuka festeggiano sul ring per mandare in archivio la prima serata di Great American Bash.



Nessun commento:

Posta un commento