Top News

sabato 4 luglio 2020

Risultati Smackdown - 3 Luglio

Risultati Smackdown - 3 Luglio
Di seguito, risultati e video dei match e dei segmenti andati in onda nel corso di Smackdown di questa notte (3 Luglio).

Smackdown si apre con l'intervista di Michael Cole a Matt Riddle. Riddle parla del rispetto che prova verso AJ Styles ma afferma che può sconfiggere chiunque in WWE. Riddle viene interrotto da King Corbin e il segmento porta ad un match... Ma contro John Morrison.



Matt Riddle batte John Morrison

Il match viene vinto dal King of Bro, nonostante un discreto dominio da parte di Morrison anche grazie alle interferenze di Corbin. Nel post match Riddle viene attaccato ad AJ Styles, il quale a sua volta viene attaccato da Drew Gulak.



AJ Styles batte Drew Gulak

L’ex-leader dell’O.C. finisce l’avversario con la Phenomenal Forearm, mantenendo la cintura.



- Ennesimo promo autocelebrativo di Bayley e Sasha Banks, dove Bayley addirittura afferma che Undertaker, al telefono, le ha detto che Bayley Dos Straps è la miglior campionessa femminile di SmackDown e che lei e la Legit Boss sono le migliori, oltre che meritevoli del rispetto da parte del WWE Universe. Le due vengono interrotte da Alexa Bliss e Nikki Cross e il segmento porta al seguente match.



Bayley batte Alexa Bliss per squalifica

Nikki Cross, stufa delle continue provocazioni, colpisce Bayley facendo scattare la squalifica.



Shinsuke Nakamura batte Kofi Kingston

Vittoria pulita del King of Strong Style.



Il main event è dedicato allo speciale brindisi di Sheamus in onore di Jeff Hardy. Nel ring sono presenti un barman ed un tavolo pieno di alcolici. Jeff Hardy dice di essere pronto a qualunque cosa Sheamus voglia fargli per umiliarlo. Il Celtic Warrior gli parla tramite il titantron, dicendogli che ha un problema e che presto affronterà la realtà. A Sheamus dispiace vedere quanto triste e patetico è l’ex-Brother Nero, per poi dirgli di avere la soluzione ai suoi probleimi: quella stessa tavola imbandita di alcolici. Sheamus lo incita a non cambiare mai invitandolo a bere, ricevendo dal rivale soltanto delle parole ricolme di rabbia dato che egli non trova divertente tutto ciò. Il barman offre a Jeff un bicchiere di champagne. Jeff sembra tentato ma alla fine versa il contenuto in testa al barman per poi spaccargli una bottiglia in testa e colpirlo con la Swanton Bomb. Ed è tutto con i risultati di Smackdown del 3 Luglio.





Nessun commento:

Posta un commento