Non stessimo parlando di Sting, ormai ritirato da 4 anni dopo un grave infortunio al collo subito nel match di Night of Champions 2015 contro Seth Rollins, saremmo qui a dare il match come sicuro.
Il tweet in questione è di poche parole ma di chiaro riferimento.
Sting, ritwittando una sua vecchia immagine che lo vede seduto su una moto, correggendo la frase originale, commenta: "Who wants to take a “last” ride with Sting?"
Il riferimento è chiaramente rivolto ad Undertaker e al recente documentario "Undertaker: The Last Ride" che ha letteralmente spopolato nelle ultime settimane.
Da tempo, si parla del match fra Undertaker e Sting come il meglio fra i "dream match" purtroppo mai realizzati e che la WWE dovrebbe fare in modo che questo avvenga comunque. Di recente, dopo il successo del Boneyard Match, si sono fatti notevolmente pressanti le richieste affinché lo scontro avvenga almeno attraverso l'utilizzo del cinematc wrestling.
Questo ultimo tweet, proprio da parte di uno dei diretti interessati, ha nuovamente riacceso le speculazioni e le speranze nei fan di tutto il mondo.
Riusciremo mai a vedere Sting vs Undertaker? Per il momento c'è solo il tweet:
Who wants to take a “last” ride with Sting? https://t.co/6JT1EC3mbx— Sting (@Sting) July 2, 2020
Nessun commento:
Posta un commento