E allora ci pensa Lana che, tramite il suo account Twitter, propone la sua personalissima soluzione. Quale? Spogliarsi! O meglio, forse lei intendeva dire che basterebbe la sua presenza per risollevare i ratings, di certo il Tweet proposto fa intendere ben altro.
Diamogli un'occhiata:
#SDLIVE call me when you want ratings..... because no one will make #SDLIVE, #RAW or #MITB ladder match #RAVISHING like I can pic.twitter.com/S3guq1Fbis— Lana Day (@LanaWWE) 8 maggio 2019
Il video al momento ha ricevuto 216.000 visualizzazioni, che sono qualcosina in più di quelli che riceve normalmente Becky Lynch per qualcosa che è però inerente al wrestling lottato, col pieno supporto della WWE e da campionessa di entrambe le cinture. Il top insomma, mentre Lana è figura assolutamente secondaria della categoria femminile.
Indipendentemente dal fatto che, da sempre, "tira più un pelo di figa che un carro di buoi", ci sarebbe spazio per aprire alcune riflessioni, non tanto sul flop più o meno acclarato della Women's Revolution e che dopo la sosta di Ronda Rousey sarà probabilmente accentuato, quanto piuttosto su quanto ci manchino le Divas e di quanto il "Wrestling PG", puritano quanto malsano, sia una delle principali cause che ha portato al disinteresse degli spettatori.
Botte da orbi, segmenti discutibili (in senso buono) e una buona dose di gnocca sono sempre state le basi del wrestling, almeno quello di successo. Ad oggi rimangono le botte, discutibili (stavolta in senso negativo), mentre significativi segmenti backstage e belle gnocche sono solo un ricordo.
Meglio Lana mezza nuda o la "geniale" idea della Wild Card Rule di Vince McMahon?
Nessun commento:
Posta un commento