Top News

giovedì 9 maggio 2019

Badrose.Com - Chi Siamo

Badrose.Com - Chi Siamo
Badrose.Com nasce nei primi anni 2000 come mio blog personale, nel quale semplicemente archiviavo gli articoli da me pubblicati prima su Wrestlingattitude.com e poi su Tuttowrestling.Com.

Col passare del tempo si allargò un po', occupandosi anche di Basket NBA, con particolare riferimento alla squadra per cui tifo (gli Houston Rockets) e dove pubblicavo la rubrica Clutch City.

Vari impegni personali fecero sì che il sito venisse lentamente abbandonato, quindi decisi per la chiusura conservando però il dominio. A tal proposito, molti si chiederanno perché Badrose... Niente di che, è il mio soprannome da decenni, sicuramente poco attrattivo di un più altisonante WrestlingQualcosa ma... Chissene.

Ma passiamo all'oggi!

Badrose.Com rinasce e vuole proporre qualcosa di nuovo nel panorama del wrestling inteso come sito. Non troverete news o report, di siti che se ne occupano ce ne sono già abbastanza e sarebbe del tutto inutile proporne un altro. Il nostro scopo - e parlo al plurale perché è mia intenzione trovare gente che collabori - è quello di proporre semplicemente opinioni su fatti più o meno importanti che di giorno in giorno animano quello che è il nostro sport preferito.

Le opinioni potranno variare in forma di semplici commenti ad una news, o di veri e propri editoriali in approfondimento ad uno o più argomenti specifici. Nessuna scadenza, nessuna linea editoriale; chiunque faccia parte di questo staff si impegna semplicemente a condividere la propria passione nella forma che più ritiene opportuna, nei tempi che più ritiene opportuni. Quindi potranno capitare giorni in cui troverete una marea di aggiornamenti e giorni di assoluto "vuoto", più o meno proprio come accade nel mondo del pro-wrestling.

Chiunque di voi passi di qua e pensi che il progetto gli possa interessare, non deve far altro che scrivermi per poter partecipare. Non poniamo veti, quindi se già scrivete per qualche sito, a noi non importa niente e sarete i benvenuti, anzi, sarete sicuramente avvantaggiati rispetto ad eventuali lettori che vogliano iniziare a far parte del "wrestling web" dal nulla. L'indirizzo email è 1badrose@gmail.com.

Bene, credo sia tutto! Ovviamente partiamo da ZERO e per crescere, se mai ci riusciremo, ci vorrà un bel po'. Se vi piacciamo, vi invitiamo a condividere quanto più possibile sui vostri social. Per il momento non abbiamo una pagina Facebook o un account dedicato su Twitter, col tempo magari...

Nessun commento:

Posta un commento