Con tutta probabilità quindi, l'edizione 2020 di SummerSlam sarà spostata dalla prevista sede di Boston a causa della pandemia di coronavirus.
Il sindaco di Boston, Marty Walsh, ha annunciato oggi un piano di "riapertura salutare" per quando la città potrà ritenersi sicura. Per adesso però, tutte le manifestazioni sono sospese fino al 7 Settembre, tranne per i piccoli eventi che saranno considerati caso per caso. Per i grandi eventi, il sindaco ha invitato tutti i promoter a cercare alternative.
SummerSlam è attualmente in programma per il 23 agosto al TD Garden di Boston. Al TD Garden è previsto anche La WWE ha anche in programma lo SmackDown del 21 agosto, "NXT Takeover: Boston" del 22 agosto e il RAW post-SummerSlam del 24 agosto.
Sebbene non ci sia ancora alcun annuncio ufficiale, appare chiaro che spostare SummerSlam al Performance Center sarebbe un altro duro colpo per la WWE dopo quanto successo con WrestleMania 36 il mese scorso. La situazione è ancora incerta ed è possibile che la WWE sarà in grado di trovare un'altra arena per ospitare SummerSlam. Ciò ovviamente dipenderà dall'eventuale attenuazione della pandemia e dalla possibile riapertura di alcuni Stati.
Di seguito l'annuncio del sindaco di Boston, Marty Walsh:
We are planning a healthy re-opening and an equitable recovery process---as soon as the health data tells us it is safe. But we do not envision a point this summer when it will make sense to have large crowds gathered in close contact for prolonged periods.— Mayor Marty Walsh (@marty_walsh) May 8, 2020
I can announce that parades and festivals will not take place this summer in the City of Boston,— Mayor Marty Walsh (@marty_walsh) May 8, 2020
up to and including Labor Day on September 7.
Nessun commento:
Posta un commento