Come certamente saprete, Reigns ha saltato WrestleMania 36 a causa del coronavirus. Più precisamente, Roman Reigns non ha voluto mettere a rischio fisico e salute con le difese immunitarie già precarie per la lotta contro la leucemia.
Reigns, secondo quanto riporta Wrestlingattitude.Com, avrebbe dovuto uscire con il titolo di Universal Champion fra le mani, ma poi sappiamo tutti come sono andate le cose. Braun Strowman lo ha sostituito e Strowman oggi è il campione dopo aver sconfitto Goldberg.
Questo ovviamente ha scombussolato tutti i piani in WWE, complicando non poco la contruzione di WrestleMania 36 che già doveva affrontare i ben noti problemi logistici. Da quel momento, apparentemente Vince McMahon se l’è legata al dito e recentemente ha dato vita ad una serie di ritorsioni contro il Big Dog.
Vince McMahon Infuriato
Se ben ricordate, prima di WreslteMania 36 Triple H aveva dichiarato che l’uscita di scena di Reigns sarebbe avvenuta in maniera unica. Questo però non accadde e Roman Reigns da allora non è più stato nominato in nessuno degli show della WWE.
E’ infatti notizia recente che Mr. McMahon abbia ordinato di escludere il nome di Reigns da tutti i programmi. Per questo Reigns è stato eliminato anche dal video dei migliori momenti di Money in The Bank andato in onda Lunedì a RAW.
Cosa forse ancora più odiosa, Reigns è stato eliminato anche da un video Maka-A-Wish della WWE. Questo nonostante il Big Dog sia uno dei maggiori contributori alle iniziative di beneficenza targate Stamford.
La situazione si è fatta ancor più confusa dopo che il suo nome è invece stato utilizzato per uno speciale di un’ora su FS1. Ed è qui che ci viene in soccorso Dave Metzler e la Wrestling Observer Newsletter. Secondo Metzler, la rezione di Vince McMahon e la gestione del caso Roman Reigns, varia a seconda di come gira il vento.
Questo sostanzialmente significa che nelle prossime settimane ci possiamo aspettare un po’ di tutto, dalla completa esclusione al graduale reinserimento. Ma cerchiamo di rispondere a quella che è una domanda che si fanno un po’ tutti.
Quando torna Roman Reigns?
Per quanto Vince McMahon possa essere infuriato con Roman Reigns per averlo piantato in asso, la WWE non vi rinuncerà MAI! Però la situazione al momento è davvero complicata. Negli USA il coronavirus non accenna a diminuire di intensità e quindi i motivi per cui Reigns si è allontanato permangono.
Non essendo la situazione frutto della finzione del wrestling, Il fisico di Roman Reigns non può essere messo in pericolo nuovamente, per cui rispondere alla domanda “quando torna Roman Reigns” è impossibile. Potrebbe essere Agosto o Settembre come fra un anno, dipende da quando ci sarà la certezza che il COVID-19 è sparito. E come sappiamo, la certezza attualmente è data solo dalla speranza di trovare un vaccino, per cui non aspettatevi di vedere Reigns in tempi brevi.
Alla luce del fatto che attualmente è ignorato, a questo punto è del tutto plausibile che del ritorno di Roman Reigns se ne cominci a riparlare solo dopo che in WWE decideranno di rifare il suo nome durante gli show. Quello sarà un possibile segnale che le cose inizino ad andare per il verso giusto. E che Vince McMahon abbia placato la sua ingiustificata ira.
Nessun commento:
Posta un commento