Aggiornamento Sulla Trade di AJ Styles a Smackdown
La decisione di riportare Styles a Smackdown è stata presa solo all'ultimo momento. Come saprete, attualmente gli show sono registrati e lo scambio è stato deciso solo dopo l'episodio di questa settimana. Per questo a Michael Cole è stato chiesto di registrare da casa la parte relativa all'annuncio che è stato poi inserito all'interno dello show in post-produzione.
Quanto alle ragioni dello scambio, AJ Styles ha battuto Shinsuke Nakamura avanzando così al secondo turno del Torneo per il Titolo Intercontinentale, dove affronterà Elias il prossimo Venerdì. Secondo alcune fonti, il motivo potrebbe essere proprio la conquista dell'IC Title, unica cintura che ancora AJ non ha vinto da quando è in WWE.
Questo va un po' in contrasto con le voci riportate sempre Venerdì scorso, che vorrebbero AJ Styles in procinto di sfidare nuovamente il Phenom, nella rivincita del Boneyard Match e in quello che potrebbe essere il match del ritiro ufficiale di Undertaker.
Sottolineando che queste a tutt'oggi sono solo speculazioni, è facile supporre che per l'eventuale match di ritiro di Undertaker si parlerà comunque di programmi a lunga scadenza. Un evento simile deve necessariamente avere il pubblico presente, quindi non se ne parlerà almeno prima di SummerSlam, evento attualmente in programma per il 23 agosto e con voci di un possibile spostamento a Settembre.
Mia opinione personale, il ritiro di Undertaker avverrà solo a Survivor Series, ovvero a 30 anni esatti dal suo debutto, sempre alle Series, nel Novembre del 1990.
Nessun commento:
Posta un commento