Durante tutto RAW, il Messia Seth Rollins e i suoi discepoli hanno impugnato la maschera di Rey Mysterio in più segmenti backstage e anche sul ring. In uno dei segmenti, Rollins ha parlato ancora una volta dell'incidente della scorsa settimana e si è riferito a Mysterio in questi termini: "Non so cosa ne sarà di Rey, ma se quanto accaduto a Rey è stato il suo ultimo atto da wrestler, allora il suo sacrificio sarà servito per un bene migliore."
Più tardi, la WWE annuncia il ritiro di Rey Mysterio tramite grafica, indicando appunto che vi sarà una cerimonia Lunedì prossimo. In un seguente tweet post-show, la WWE rivela inoltre che lo stesso Seth Rollins presenzierà alla cerimonia.
Del possibile ritiro di Rey Mysterio e di come la maschera rappresentasse un fattore di storyline ne avevamo parlato una decina di giorni fa. La cerimonia di ritiro di Lunedì prossimo è probabile venga usata solo per lanciare l'ultima sfida a Seth Rollins, in quello che potrebbe essere il vero retirement match.
Parlando di Seth Rollins, la WWE ha anche annunciato il suo match contro Aleister Black, coninvolto la scorsa notte nella sconfitta contro i discepoli, Murphy e Austin Theory.
UPDATE: @WWERollins will be the host of @reymysterio's retirement ceremony next week on #WWERaw. https://t.co/snaPg1RnHX— WWE (@WWE) May 26, 2020
NEXT WEEK on #WWERaw: @WWEAleister will be out for retribution when he goes one-on-one with The #MondayNightMessiah @WWERollins! pic.twitter.com/JlRh4fmsb4— WWE (@WWE) May 26, 2020
Nessun commento:
Posta un commento