Di seguito, in breve i risultati di RAW del 25 Maggio, compresi i fatti salienti dell'edizione della scorsa notte.
A RAW fa il ritorno "il pubblico", con alcuni membri di NXT che schiamazzano e applaudono oltre le barriere a bordo ring, medesima situazione che vediamo da ormai qualche settimana durante Dynamite. A separare l'entrata dei wrestler e il ring, ci sono degli enormi pannelli in plexiglass in stile NHL. Queste le nuove precauzioni per il COVID-19.
- Segmento di apertura dedicato al Kevin Owens show, che in pratica è solo una passerella per Asuka, Charlotte Flair, Natalya e Nia Jax. Nessuno domanda specifica, nessuna dichiarazione interessante, rissone finale con Asuka che ha la meglio su Nia Jax.
- Apollo Crews batte Andrade e vince l'Intercontinental Title. Apollo viene intervistato sul ring da Charly Caruso e dice che, dopo 11 anni di sacrifici, finalmente ottiene il suo primo titolo in WWE. Nel frattempo, Andrade viene inquadrato mentre infuriato disintegra il backstage.
- Siamo nel backstage dove Seth Rollins parla di Rey Mysterio. Il Messia dice di essersi ritrovato in un posto oscuro dopo Money in The Bank, ma che grazie a Mysterio ne è uscito. Non sa cosa ne sarà di Rey, ma se quanto accaduto a Rey è stato il suo ultimo atto da wrestler, allora il suo sacrificio sarà servito per un bene maggiore. Rollins poi introduce Murphy e il nuovo discepolo Austin Theory, i quali lo ringraziano per quello che sta facendo per loro.
- Nel backstage, a Charlotte Flair viene chiesto della possibilità di vincere il RAW Women's Title. Charlotte attacca il solito predicozzo di quanto lei sia stata importante per tutta la divisione femminile, fino a quando Asuka interrompe e, mostrandole la cintura, le dice: "il 'rosso' (il colore della cintura - ndr) non è un colore che fa per te."
- Sul ring, le IIconics si scusano a vicenda per quanto accaduto la scorsa settimana, quando Billie Kay schiaffeggiò Peyton Royce per averle fatto perdere l'opportunità di riconquistare il titolo di coppia. Billie e Peyton si promettono grandi cose per il futuro. Le due vengono interrotte dalle attuali campionesse, Alexa Bliss e Nikki Cross. Nikki sostanzialmente dice che IIconics hanno avuto ogni opportunità e semplicemente le hanno sprecate tutte. Per tutta risposta, Billie e Peyton attaccano e hanno la meglio. Le due alzano le cinture ma poi le restituiscono alle legittime proprietarie ancora a terra.
- Lana si avvicina ad MVP dicendo che i due devono parlare. MVP risponde no, non lo dobbiamo fare e se ne va.
- E' il momento del VIP Lounge, dove MVP presenta Drew McIntyre come il prossimo EX campione WWE. MVP dice di aver voluto essere amico di McIntyre e che avrebbe voluto portarlo al top della WWE e per tutta risposta si è preso una Claymore in faccia. MVP da quel momento ha avuto due certezze: la prima è che Drew McIntyre sarebbe diventato campione. La seconda, è che quando Drew avrebbe perso il titolo, MVP avrebbe giocato un ruolo fondamentale per la sua sconfitta. McIntyre prende finalmente la parola e rammenta ad MVP ciò che gli disse tempo fa: che non ha bisogno di nessuno che parli per lui, che non ha bisogno di nessuno che agisca per lui e che non ha bisogno di nessuno che gli baci costantemente il culo. Bobby Lashley giunge finalmente sul ring ma, prima che possa salire, McIntyre colpisce MVP con la Claymore. Lashley a quel punto sembra intimorito e si accontenta di portare fuori MVP nonostante gli inviti del campione ad entrare sul ring.
- Angel Garza batte Kevin Owens. Il match è condizionato da un colpo al ginocchio subito da Owens prima della campana.
- Altro "simpatico" segmento fra i Viking Raiders e gli Street Profits, questa volta impegnati in una sfida a golf.
- Lana si presenta nel backstage con del ghiaccio per MVP dopo la Claymore subita precedentemente. MVP, che è in compagnia di Lashley, informa Lana che questo non è uno gioco come lei è uso prendere la sua vita. Lashley ha l'opportunità di vincere il titolo per la prima volta dopo 13 anni di carriera, quindi tutto quello che devono fare è mandare un messaggio di risposta a Drew McIntyre. MVP esce di scena lasciando lì Lashley. I due si guardano e anche Lashley se ne va senza dire una parola. Lana infuriata inizia a gridare.
- Austin Theory and Murphy battono Aleister Black and Humberto Carrillo con il pin vincente di Theory su Carrillo. Dopo il match, Aleister Black viene lanciato oltre le barriere e messo fuori gioco per poi proseguire l'attacco su Carrillo. Carrillo viene messo con l'cchio sul bordo della scaletta d'acciaio come accaduto per Rey Mysterio. Black rientra sul ring con una sedia ma Rollins lo intima di fermarsi o farà perdere l'occhio a Carrillo. Black esegue.
- Edge è solo nel backstage e si rivolge a Randy Orton ringraziandolo per avergli fatto capire che forse si stava beando troppo della vittoria a WrestleMania 36. "Il fatto reale è che, mentre io ero a casa, ritirato per 3212 giorni, nel frattempo Orton ha combattuto 1126 match e quindi ancora una volta devo provare qualcosa a me stesso. Nella mia carriera mi sono scontrato con Undertaker, Shawn Michaels, Davey Boy Smith e molti altri e ogni volta sono riuscito ad adattarmi. Non so se sarò ancora in grado di farlo, ma una cosa è sicura: a Backlash, ho intenzione di scavare nel profondo della mia anima e provarci. Questo è quello che fa un uomo."
- Mentre Ford and Dawkins discutono della loro sfida a golf contro i Viking Raiders, MVP e Lashley si trovano a passare da lì. MVP dice che gli Street Profits si stanno comportando come dei buffoni e consiglia loro di portare un po' di "fumo" nel match che dovranno affrontare contro Lashley e lo stesso MVP.
- Nia Jax batte Charlotte Flair e Natalya, schienando quest'ultima dopo un Samoan Drop. Nia Jax, veramente inguardabile durante tutto il match, affronterà Asuka a Backlash.
- In due filmati pre registrati, R-Truth si dice fiducioso di riconquistare il Titolo 24/7, mentre Rob Gronkowski lo informa che non si farà sorprendere da eventuali attacchi alle spalle.
- In un promo, Liv Morgan ci informa che, grazie al wrestling, sta vivendo il miglior momento della sua vita.
- Annunciati per la prossima settimana: Seth Rollins vs. Aleister Black e la cerimonia di ritiro per Rey Mysterio!
- Gli Street Profits battono MVP and Bobby Lashley per squalifica, quando Lashley si rifiuta di lasciare la Full Nelson applicata su Montez Ford. A rompere la presa ci pensa l'entrata di Drew McIntyre che si precipita sul ring attaccando Lashley. I due danno vita ad una violenta rissa e per 2 volte vengono separati dai vari talenti NXT presenti nell'arena. Ci vuole però il terzo tentativo per porre fine alla rissa una volta che tutti entrano sul ring per dividerli. RAW finisce con Lashley e Drew McIntyre trattenuti a stento negli angoli opposti.
Nessun commento:
Posta un commento