Nel corso del segmento in cui Adam Cole era chiamato a negoziare il suo futuro nei confronti di Velveteen Dream, Cole ha semplicemente tentato di non affrontare più Velveteen perché non ne è degno, paragonando se stesso ad una Lamborghini e Dream a un auto giocattolo.
Alla fine poi una proposta più seria è arrivata. Adam Cole affronterà ancora una volta Velveteen Dream a In Your House e, in caso di vittoria, Dream non potrà più chiedere un incontro per il titolo fintanto che Cole manterrà la cintura. Regal ha anche aggiunto che cercherà una "location" che ben si adatterà a Cole, Dream e al titolo NXT.
Pur non essendo ancora chiaro cosa intendesse Regal con "location", si pensa già ad un possibile nuovo ricorso al cinematic wrestling piuttosto che ad una stipulazione speciale per il match.
Nel corso della serata è stato annunciato anche il match Johnny Gargano vs. Keith Lee per l'NXT North American Title. E' invece stato annunciato che la finale per il Cruiserweight Title si terrà Mercoledì prossimo e non a In Your House. La finale vedrà di fronte El Hijo del Fantasma e Drake Maverick che questa notte ha vinto in maniera controversa il Triple Threat di qualificazione contro Kushida e Jake Atlas.
Di seguito la card aggiornata per NXT "Takeover: In Your House".
NXT Title Match
The Velveteen Dream vs. Adam Cole (c)
Triple Threat for the NXT Women's Title
Io Shirai vs. Rhea Ripley vs. Charlotte Flair (c)
NXT North American Title Match
Johnny Gargano vs. Keith Lee (c)
Karrion Kross with Scarlett vs. Tommaso Ciampa
Finn Balor vs. Damian Priest
#WWENXT GM @RealKingRegal sets the stage for a one-of-a-kind NXT Title Match between @AdamColePro & @DreamWWE at #NXTTakeOver: In Your House. 🏠 pic.twitter.com/RL0l0qp5jo— WWE (@WWE) May 28, 2020
— WWE NXT (@WWENXT) May 28, 2020
Nessun commento:
Posta un commento