Dopo la presenza di Sabato notte durante AEW Double or Nothing per presentare la nuova cintura TNT a Cody Rhodes, Mike Tyson sale di nuovo sul ring a Dynamite ed è coinvolto in una mega rissa.
Sul ring, gli Inner Circle stanno dando vita al loro Pep Rally post Stadium Stampede, una sorta di auto celebrazione nonostante la sconfitta dove si scambiano "doni". Come dono, Chris Jericho vuole la testa di Mike Tyson per quanto fatto più di 10 anni fa, quando Iron Mike lo tradì e lo colpì a WrestleMania in un match contro la DX.
Per tutta risposta Mike Tyson si presenta sul ring accompagnato da decine di persone del suo entourage e va faccia a faccia con "Le Champion". Jericho pretende delle scuse ma per tutta risposta Tyson inveisce che in quell'occasione si è preso quello che meritava. Tyson si strappa la maglietta e spintona Jericho. Jericho risponde e scatta la mega rissa!
Decine di persone vengono coinvolte, compreso Cody Rhodes e l'intero staff della AEW che a stento riescono a trattenere Mike Tyson e Chris Jericho.
I due praticamente non vengono mai alle mani, ma appare chiaro che fra Iron Mike e Le Champion le cose sono destinate ad avere un seguito!
Di seguito i video del segmento, compreso il filmato relativo al tradimento di Mike Tyson su Chris Jericho durante WrestleMania XIV:
Nessun commento:
Posta un commento