Dettagli sul Debutto di Brian Cage in AEW
La notizia della firma del contratto per la All Elite Wrestling era già apparsa sui vari siti ad inizio Gennaio, subito dopo la sua ultima partecipazione per Impact Wrestling durante il pay-per-view Hard to Kill. La cosa venne però smentita prima da Melissa Santos, moglie di Brian Cage, che in un tweet reagì piuttosto duramente alla news (e ci promise aggiornamenti), poi da PWInsider, che confermò però che il contratto con Impact era comunque giunto al termine.
Cage poi dovette subire un intervento per un infortunio al bicipite e da quel momento non si è saputo più niente fino a Domenica notte. Per il Casino Ladder Match di Double or Nothing, la AEW aveva annunciato un partecipante a sorpresa e un po' tutti scommettevano su uno dei tanti licenziati recentemente dalla WWE. A debuttare invece è stato appunto Brian Cage che, con la vittoria, ha ottenuto subito una chance per il World Title.
Durante la press conference post-ppv, il presidente Tony Khan ha confermato che il contratto è stato firmato a Gennaio, peraltro con il parere contrario di molti proprio perché Cage aveva appena subito l'infortunio. Khan ha però detto di aver sempre creduto in Cage, sapeva che con tutta probabilità sarebbe stato pronto per Maggio e quindi il debutto a Double or Nothing è sempre stato il piano originale.
Khan ha anche rivelato che il match titolato per Brian Cage si svolgerà a Fyter Fest 2020, anche se Fyter Fest non ha attualmente né un luogo né una data. Maggiori dettagli, sempre secondo Khan, verranno rivelati durante Dynamite di Mercoledì prossimo.
A proposito del match per il titolo, l'attuale campione Jon Moxley ha commentato così la notizia:
Sembra che me li vogliano dare sempre più grossi. Per quello che ho visto, posso dire onestamente di essere impressionato. L'avevo già visto sul ring tempo addietro ed è uno di quei wrestler che sfida le leggi della fisica e della logica, è un atleta che fa cose che uno con quel fisico non dovrebbe poter fare.Adesso non ci resta che sapere la data di Fyter Fest, con la speranza che non sia troppo in là nel tempo. Brian Cage è attualmente l'unico nome di spicco come contendente al titolo di Jon Moxley. Se la data di Fyter Fest dovesse essere troppo in là nel tempo, sostanzialmente significherebbe risurre a mere apparizioni le future presenze di Moxley a Dynamite.
E' un talento eccezionale. Di lui personalmente non so nulla, ma è affiancato da Taz e tutti conoscono la personalità di Taz. Se da manager riesce a competere come sapeva fare sul ring, sarà una situazione a dir poco aggressiva.
Nessun commento:
Posta un commento