Top News

giovedì 7 maggio 2020

Fall and Pray, Il Debutto di Karrion Kross e Scarlett (Video)

Fall and Pray, Il Debutto di Karrion Kross e Scarlett (Video)
Al grido di Fall and Pray, è avvenuto a NXT il debutto di Karrion Kross e Scarlett con una entrance davvero impressionante, ed esaltante, che potete vedere nel video a fondo pagina.


E sebbene il debutto lasci il tempo che trova, in quanto Kross si è sbarazzato in pochi secondi di uno sconosciuto Leon Ruff, è proprio l'entrata che lascia un po' tutti a bocca aperta.

Sapete che a me piacciono più i "dettagli marginali" rispetto ai match e devo dire che il dettaglio della entrance di Karrion Kross e Scarlett è una delle cose più belle viste negli ultimi anni. Da notare che questo non è il video prodotto per la entrance che si vede sullo schermo, ma la entrance vera e propria che ha accompagnato Kross e Scarlett sul ring.

Tutto perfetto, dalla scenografia alla sincronizzazione dei due, passando per le inquadrature, per quella che è stata un'entrata che sul web ha già fatto esplodere la "KrossMania". E c'è da scommettere che, con quell'attire, in WWE Scarlett (non più Bordeaux) esploderà definitivamente come nuova bomba sexy della federazione, più di quanto non abbia già fatto nella sua già onorevole carriera. NB - E' la stessa Scarlett che canta durante la theme.

Quanto a Kross, che come saprete ha purtroppo abbandonato il "Killer" nel nome per approdare ad un "Karrion" più adeguato agli standard WWE, il futuro si presenta roseo se non addirittura radioso. Dopo i riusciti teaser delle settimane scorse, siamo ormai pronti a vederlo volare dritto nel main event di NXT.

Per quanto vi possano sembrare esagerati i miei entusiastici commenti, proprio l'entrance è un segnale che in WWE intendano investire su Karrion Kross. Curare i dettagli per la WWE pare diventata impresa ardua. Questa volta l'hanno fatto e, specialmente in un momento come questo, i fan hanno già recepito in maniera più che positiva. Carry on!

Video - Debutto di Karrion Kross e Scarlett





Nessun commento:

Posta un commento