Top News

venerdì 22 maggio 2020

Interessanti Novità sul Ritiro di Undertaker

Interessanti Novità sul Ritiro di Undertaker
Ci sono alcune interessanti novità sul ritiro di Undertaker che oramai sembra sempre più vicino.



Nella mini-serie documentario dedicata al Phenom, "Undertaker: The Last Ride", attualmente disponibile sul WWE Network in tre dei cinque episodi previsti, sembra che la storia giri attorno ad un grande annuncio da parte di Undertaker.

In particolare, sembra che l'annuncio possa essere proprio il ritiro di Undertaker e che il ritiro possa già essere effettivo. Di contro, ci sono speculazioni su un altro match che potrebbe sancire l'uscita di scena definitiva.

Come visto a RAW, c'è stata una particolare inquadratura di AJ Styles intento a guardare il documentario, AJ Styles che poi è andato su tutte le furie. Per molti, questo è un chiaro riferimento ad un rematch fra Taker ed AJ Styles dopo il Boneyard Match di WrestleMania 36 e potrebbe essere anche l'ultimo per Undertaker.

Comunque stiano le cose su Undertaker, la WWE sta tenendo il tutto molto segreto anche all'interno del proprio staff, in maniera da suscitare estremo interesse per "Undertaker: The Last Ride" e, soprattutto, per evitare l'ennesima fuga di notize su un avvenimento importante quale appunto il ritiro di Undertaker.

“Qualunque cosa dirà, non sarà 'spoilerata' su internet,” dice la fonte WWE. “Nessuno di noi attualmente sa se la carriera di Taker sia finita o meno. Oltre a sua moglie (Michelle McCool), credo che l'unica persona che sappia qualcosa possa essere solo Vince McMahon.”

La scorsa settimana Undertaker è stato intervistato da Ariel Helwani di ESPN. Helwani ha tentato di strappare una dichiarazione chiedendo direttamente a Callaway se nell'ultimo episodio di “The Last Ride” ci sarà l'annuncio del ritiro di Undertaker.

La risposta di Taker è stata la seguente:
Per quanto vi voglia bene, non posso certamente rivelare una cosa del genere. Dovrete aspettare di vedere tutta la serie. Per quanto mi riguarda mi sento già ritirato tutte le volte che rientro a casa negli ultimi 6 anni. Tutti gli anni vado là fuori, prendo botte e il giorno dopo sono tutto dolorante. E mi dico: 'basta così'. Poi incrocio lo sguardo di mia moglie che alza gli occhi al cielo e mi dice: 'Certo, fino al prossimo Aprile'. E direi che fino ad ora ha avuto ragione lei.

Col tempo ho imparato a dire 'mai dire mai', ma è ovvio che ho molti più match alle spalle di quanti ne ho di fronte. Nessuno batte 'papà tempo'.
Undertaker lo scorso Venerdì ha firmato un nuovo contratto di 15 anni con la WWE. Ovviamente questo è un cosiddetto "contratto leggendario", che lega Undertaker alla WWE a vita ma che ovviamente non riguarda necessariamente l'azione sul ring. Il contratto semplicemente lega i wrestler al nome WWE in qualsiasi apparizione pubblica.

Proprio ieri, malgrado non ci siano dettagli sulla durata, anche Ric Flair ha annunciato un "contratto a vita" con la WWE.


Nessun commento:

Posta un commento