Top News

sabato 23 maggio 2020

Risultati di Smackdown del 22 Maggio

Risultati di Smackdown del 22 Maggio
Di seguito i risultati di Smackdown del 22 Maggio e un breve recap di quanto accaduto la scorsa notte. Spiccano i 2 match del torneo per il Titolo Intercontinentale e il Champion vs. Champion match fra Bayley e Charlotte.

E' il Dirt Sheet ad aprire Smackdown, con Miz che continua la sua crociata contro Otis e sul fatto che lui sia Mr Money in the Bank.

Miz se la prende poi con Strowman che ha aiutato Otis la scorsa settimana. Miz lo definisce stupido perché appunto si é alleato con colui che puó incassare contro il MITV.

Miz & Morrison poi simulano la Fun House di Wyatt mostrando dal titantron due pupazzi che sfottono Strowman, per poi continuare con Mandy che viene considerata un manichino.

Ad interrompere la festa però è proprio Braun Strowman che sale sul ring. Braun inizialmente intimorisce i due, poi Miz avvisa Braun che Wyatt non ha finito ancora con lui e che é stato fortunato nell'averlo battuto. Strowman però taglia corto e sfida The Miz per il seguente match.

Braun Strowman batte The Miz (w/John Morrison)

A fine match John Morrison sfida Braun Strowman in un Handicap Match per il titolo Universale a Backlash. Strowman accetta.

Intercontinental Championship Tournament

AJ Styles batte Shinsuke Nakamura. Styles affronterà Elias in semifinale.

- AJ Styles viene annunciato come membro del roster di SmackDown.

- Nel backstage, Bayley dice che per il suo match contro Charlotte non vuole Sasha al suo angolo.

Bayley batte Charlotte Flair

Bayley vince il match trattenendosi in modo irregolare alle corde.

Dolph Ziggler & Sonya Deville battono Otis & Mandy Rose

- Promo package dei Forgotten Sons.

- Intervista backstage di Renee Young al duo The Miz & John Morrison riguardante le loro possibilità di battere Braun Strowman a Backlash.

Intercontinental Championship Tournament

Jeff Hardy batte Sheamus. Dominio di Sheamus per tutto il match, ma alla fine Hardy evita il Brogue Kick ed effettua lo schienamento tramite un rapido roll-up. Jeff Hardy affronterà Daniel Bryan in semifinale.


Nessun commento:

Posta un commento