Dopo che nel pomeriggio di ieri il GM di NXT, William Regal, aveva promesso un grande annuncio per la serata, Triple H, Shawn Michaels e Road Dogg hanno dato la notizia durante NXT della scorsa notte.
NXT "Takeover: In Your House" si svolgerà Domenica 7 Giugno dalla Full Sail University. Il nome è stato scelto per celebrare il 25° anniversario del primo "In Your House" e per rendere omaggio ai fan costretti "in casa" durante la quarantena dovuta al coronavirus.
Ritorna "In Your House" - Breve Storia
Gli eventi "In Your House" sono stati i primi pay-per-view della WWE, che originariamente avevano solamente una denominazione cronologica. Gli IYH vennero creati per allargare il parco degli eventi a pagamento ed affiancare quelli che allora erano gli unici PPV della WWE, ovvero: WrestleMania, King of the Ring, SummerSlam, Survivor Series, e Royal Rumble. La differenza sostanziale dagli originali PPV, erano un prezzo minore e una durata ridotta. Col passare del tempo e per fronteggiare la sfida con la wCw, agli eventi "In Your House" vennero dati nomi veri e propri e la loro durata venne portata a 2,5/3 ore.
La dicitura "In Your House" venne definitivamente eliminata dopo l'edizione St. Valentine's Day Massacre nel 1999 e tutti gli eventi assunsero il classico formato dei PPV attuali. Quello del prossimo 7 Giugno, sarà l'edizione #28 di "In Your House". In realtà, l'edizione numero 28 di "In Your House" avrebbe dovuto essere quella di Backlash sempre nel 1999, ma la denominazione venne abbandonata dopo una prima fase promozionale e St. Valentine's Day Massacre rimane l'ultimo "In Your House" ufficiale.
La card per NXT "Takeover: In Your House" è ancora tutta da stabilire. Non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo, ma è presumibile che quello del 7 Giugno sarà solo un omaggio e di NXT "In Your House" non ne sentiremo più parlare.
Di seguito il video dell'annuncio e il logo ufficiale:
IT'S OFFICIAL!#NXTTakeOver: In Your House is coming your way on Sunday, June 7th! #WeAreNXT #WWENXT pic.twitter.com/c2uaHvcbWM— WWE NXT (@WWENXT) May 14, 2020
Nessun commento:
Posta un commento