L'attuale campione Braun Strowman dovrà infatti affrontare The Miz e John Morrison in un atipico Handicap match.
La situazione per il match di Backlash si è creata in apertura di Smackdown, quando Strowman è intervenuto nel "The Dirt Sheet" di Miz e Morrison. I due si sono affrontati verbalmente e questo ha portato all'inevitabile match che Strowman si aggiudica piuttosto facilmente.
Ma nel post match, con un Miz ancora intontito dai colpi di Strowman, Morrison prende il microfono e sfida il campione per un qualcosa che lui stesso sa non potrà affrontare, ovvero un handicap match a Backlash.
La cosa però non spaventa affatto il campione che, col più classico dei "mi vuoi, mi avrete", accetta la sfida per il pay-per-view.
WWE Backlash si terrà il 14 Giugno dal WWE Performance Center in Orlando, Florida. La card dell'evento è disponibile attraverso la nostra pagina ufficiale a questo link.
"You want me. You got me."@BraunStrowman vs. @mikethemiz & @TheRealMorrison in a Handicap Match for the #UniversalTitle at #WWEBacklash?????? pic.twitter.com/xqoirU0tvE— WWE (@WWE) May 23, 2020
It's OFFICIAL!@BraunStrowman defends the #UniversalTitle against @mikethemiz & @TheRealMorrison in a Handicap Match at #WWEBacklash! pic.twitter.com/uRyPVwzssC— WWE (@WWE) May 23, 2020
Nessun commento:
Posta un commento