Adam Cole era impegnato nel main event della serata in un match contro Dexter Lumis, match dal quale si è salvato grazie all'intervento dei compagni dell'Undisputed Era. Ma mentre Cole stava celebrando l'ennesima vittoria, le luci si sono improvvisamente spente per poi riaccendersi rivelando l'inquietante presenza di Scarlett sullo stage.
Scarlett si è avvicinata al ring e Cole la temeva, quasi fosse lei quella da cui guardarsi le spalle. Non una parola, non una smorfia. Scarlett posa sul ring una clessidra, la volta e la sabbia inizia a scendere.
Tick Tock... La clessidra scandisce il tempo che separa Adam Cole dall'affrontare Karrion Kross e, con tutta probabilità, scandisce anche il tempo che separa Karrion Kross dalla conquista dell'NXT Title!
Scarlett si allontana, mentre Cole sul ring stringe la cintura. La sfida è lanciata, In Your House è già un lontano ricordo
1'30" di segmento senza una parola che valgono un intero show. Quando parlo (magari fin troppo) dell'importanza delle storyline, dei segmenti e anche della figura del manager, spesso più importanti di quanto avviene sul ring, parlo esattamente di quanto visto questa notte o durante lo stesso debutto di Karrion Kross.
La gestione di Karrion Kross, fin qui, è perfetta.
Nessun commento:
Posta un commento