Di seguito i risultati di NXT del 10 Giugno, più i video dei match e dei segmenti, dell'edizione post NXT "Takeover: In Your House" di Domenica scorsa.
Johnny Gargano & Candice LeRae vs. Keith Lee & Mia Yim
Keith Lee & Mia Yim in un primo momento dominano la contesa. Successivamente il Blackzilla lancia Gargano contro le corde finendo per colpire sia la propria moglie che la compagna del campione Nordamericano. In seguito, l’ex-#DiY colpisce Lee con una DDT, che però finisce col cadere su Candice. La vittoria va alla coppia heel dopo un roll-up di Gargano su Lee.
- Cameron Grimes è intento a farsi intervistare riguardo il suo match contro Finn Balòr, venendo poi attaccato da Damian Priest.
Indus Sher vs. Mike Reed & Mikey Delbrey
Gli Indus Sher sconfiggono con estrema facilità Mickey Delbrey & Mike Reed.
- Backstage: Cameron Grimes viene raggiunto da Wuertz e Regal ed il general manager lo rimprovera per aver finto un’infortunio alla mascella.
- Backstage: Rhea Ripley viene interrotta durante la sua intervista da Robert Stone che le propone di entrare a far parte nel Robert Stone Brand, ricevendo una risposta negativa e venendo malmenato dall’australiana.
Finn Balòr vs. Cameron Grimes
L’inizio della contesa si dimostra a favore di Finn Balor, ma gradualmente l’ex-Trevor Lee rimonta la situazione fino ad avere il pieno controllo del match. Dopo tale dominanza, però, Grimes è costretto ad affrontare l’offensiva di Balor sempre più crescente fino a culminare in una Coup de Grace ed una 1916, che gli consentono di aggiudicarsi il match.
Dakota Kai (w/Raquel Gonzales) vs. Kacy Katanzaro
Contesa quasi interamente dominata da Dakota Kai che si aggiudica la contesa dopo una GTK. Nel post match, Dakota Kai e Raquel Gonzales infieriscono su Kacy venendo poi attaccate da Kayden Carter, la quale viene messa fuori combattimento dalla figlia di Ricky Gonzales.
- Timothy Thatcher ci fa sapere che sarà presente la prossima settimana.
- Fa il suo ingresso all’arena il campione dei Cruiserweight El Hijo del Fantasma, ma questi non ha il tempo di parlare a causa dell’arrivo di Drake Maverick. L’ex-Spud porge le sue congratulazioni al messicano e ringraziandolo per avergli offerto un ottimo match la scorsa settimana. Maverick, dopo ciò, afferma di sapere di poterlo battere chiedendogli un’opportunità titolata, accolta dall’ex-AAA. I due sembrano allearsi all’arrivo dei misteriosi luchadores, che si rivelano essere Raul Mendoza & Joaquin Wilde e sottoposti dello stesso Fantasma che, dopo essersi mascherato, afferma di chiamarsi Santos Escobar e che nessuno può toccarlo.
Adam Cole vs. Dexter Lumis
Il match inizia con il leader dell’Undisputed ERA cercare di dominare Dexter Lumis, ma questi si piega ma non si spezza, resistendo agli attacchi del nemico ed il dominio della contesa passa a lui. Lumis si rivela essere molto più ostico del suo alleato, Velveteen Dream, dato che ogni colpo ed ogni insulto sembrano renderlo più forte, facendo crescere sempre più frustrazione nell’ex-Bullet Club, facendogli perdere un breve momento di controllo della contesa. Dopo essere tornato in vantaggio, Cole cerca la Last Shot ma, dopo aver schivato una Clothesline all’angolo, colpisce l’avversario con un Superkick e tenta una seconda Last Shot venendo atterrato da una Spinebuster. Dopo essere finito fuori dal ring e cercato da Fish & Strong, Lumis atterra il campione NXT con un’altra Spinebuster per poi tentare una Swanton Bomb, schivata dall’avversario che tenta una Panama Sunrise che schiva cercando di sottometterlo ma, a causa dell’interferenza dell’Undisputed ERA, finisce per essere colpito dalla Last Shot decisiva.
Nel post match Lumis cerca nuovamente di sottomettere Cole, venendo attaccato da Fish & Strong ma venendo soccorso da Velveteen Dream.
La puntata si conclude con Scarlett intenta a raggiungere Cole, guardandolo e porgendo una clessidra sul ring. Il campione NXT è ufficialmente il nuovo bersaglio di Karrion Kross.
Report originale a cura di TSOW.
Nessun commento:
Posta un commento