Durante il segmento andato in onda questa notte, sul ring MVP ha parlato del match di Backlash e di come 13 anni di carriera per Lashley siano stati buttati al vento. E se Drew McIntyre avesse un briciolo di dignità ed integrità morale, darebbe la rivincita immediata a Lashley invece di nascondersi dietro le gonne della vera responsabile di tutto questo: Lana.
Lana giunge sul ring su tutte le furie e accusa MVP di starsi mettendo fra i due. Lana non farebbe mai niente per nuocere a Lashley e l'idea di averla esclusa dal ring è stata stupida. Lana dice di aver messo la propria carriera in attesa per stare con Lashley, ha addiruttura divorziato da Rusev per lui.
MVP ribadisce che è solo grazie a lui che Lashley ha potuto avere un'opportunità per il titolo, mentre Lana da egoista pensava solo a diventare famosa mettendo in piazza la sua vita sessuale.
Lana risponde che Bobby è uno stupido se pensa di venir usato affinché lei diventi famosa. Se avesse voluto diventare famosa grazie a qualcuno, forse avrebbe fatto meglio ad andare a letto con qualcuno di più famoso di lui, uno come Drew McIntyre.
Lashley solo a quel punto prende la parola e informa Lana di volere il divorzio! Lana rimane attonita sul ring, mentre il suo Bobby e MVP abbandonano la scena.
— WWE (@WWE) June 16, 2020
RAW IS DIVORCE!@fightbobby just said the four words to @LanaWWE on #WWERaw..."I. WANT. A. DIVORCE!!!" pic.twitter.com/1eHGAaZs4m— WWE (@WWE) June 16, 2020
Nessun commento:
Posta un commento