Di seguito i video risultati di RAW del 15 Giugno, primo show sotto la direzione di Bruce Prichard, dopo la rimozione di Paul Heyman da Executive Director.
Randy Orton apre lo show parlando di Backlash e venendo interrotto da Christian!
- Angel Garza e Zelina Vega sono con Charley Caruso; Il messicano come sempre preferisce parlare da solo con la bella intervistatrice. Il messicano spiega che ieri voleva solo aiutare Andrade con la sua intromissione e non danneggiarlo.
Kevin Owens vs. Angel Garza
- Sarah Schrieber raggiunge Bobby Lashley ed MVP per parlare di Lana ma i due rispediscono la domanda al mittente facendo notare di essere nel mezzo di una conversazione privata per preparare il loro match.
MVP, Lashley e Lana, Lashley chiede il divorzio
- Sarah Schrieber è con i Viking Raiders s gli Street Profits; le due coppie che si danno battaglia da settimana sembrano essere diventati una squadra e non hanno intenzione di sfidarsi per ora. Akira Tozawa torna di nuovo dinnanzi a loro e porta ancora con se il super ninja gigante. I quattro sembrano sempre turbati mentre il wrestler giapponese se la ride di gusto.
The Viking Raiders & The Street Profits vs. Akira Tozawa & 3 Ninjas
- Intanto nel backstage, Seth Rollins si dice felicissimo di poter parlare con Dominik Mysterio poiché così il ragazzo potrà portare un messaggio alla leggendario padre.
- Christian invece è alle prese con una telefonata riflessiva, il canadese è a conoscenza di tutti i rischi che comporterebbe un match contro Randy Orton e sembra pronto a rifiutare.
Seth Rollins e Rey Mysterio discutono, Dominik attacca!
- R-Truth si prende gioco alla sua maniera di Bobby Lashley per essere stato sconfitto a Backlash e rimasto pure senza moglie.
- Truth e Drew hanno un confronto con Lashey ed MVP, il manager dell’ex Bellator propone un incontro con i due titoli in palio; lo scozzese sembra schivo a mettere le cinture sul piatto ma il campione minore accetta e McIntyre non può più tirarsi indietro.
Liv Morgan & Natalya vs. Billie Kay & Peyton Royce
- Christian e The Big Show sono nel backstage ed il gigante, pur non pretendendo di essere ascoltato, fa capire al canadese che non è corretto che qualcuno gli manchi di rispetto come ha fatto Randy Orton, anche se Show comprende i rischi che potrebbe correre Captain Charisma.
Natalya, Liv Morgan e... Lana
Christian accetta la sfida di Randy Orton
- Apollo è a colloquio con MVP, il quale dice al campione degli Stati Uniti, che con lui al suo fianco potrà restare campione per molto. Crews però non sembra molto convinto.
Apollo Crews vs. Shelton Benjamin
- R-truth si sta scaldando ma viene raggiunto dal Team Tozawa pronto a rubare la cintura al campione. Il 24/7 Champion si prepara a sfoderare la sua mossa della gru ma fortunatamente per lui, alle sue spalle appare Drew McIntyre, che mette in fuga tutti. Lo scozzese poi spiega chiaramente i rischi che stanno per correre e sembra riuscire a far comprendere la situazione al compagno di team.
- Asuka è pronta a sconfiggere di nuovo Nia Jax tra poco mentre Drew McIntyre scopre da R-Truth che quest’ultimo ha fatto si che l’unico titolo in palio sarà il WWE Championship. Per lo scozzese si mette sempre peggio ma il 24/7 Champion lo invita a stare tranquillo e fidarsi.
Bobby Lashley & MVP vs. R Truth & Drew McIntyre
- Ric Flair appare davanti a Christian e cerca di far desistere Captain Charisma dal combattere. Il canadese apprezza lo sforzo ma non può perdonare Randy Orton.
Le IIconics rovinano il compleanno di Bayley
- La regia ci annuncia che tra sette giorni ci sarà anche il ritorno d Rey Mysterio.
Nia Jax vs. Asuka
- Randy Orton è con Charley Caruso ma non la fa parlare; le chiede solo se crede che Christian sia una leggenda secondo lei. L’intervistatrice risponde in maniera affermativa ed Orton le dà ragione promettendo poi che la leggenda di Chrstian terminerà tra poco a causa delle 3 lettere più pericolose del wrestling, “RKO”
Unsanctioned Match - Christian vs. Randy Orton
Risultati a cura di TSOW
Nessun commento:
Posta un commento