Prima di parlare del match di Backlash contro McIntyre, Lashley è stato intervistato da Digital Spy, dove si è detto dispiaciuto per la brusca interruzione della feud con Rusev a seguito della storyline con l'ex moglie, Lana:
Non credo che la feud abbia avuto una conclusione corretta, penso che ci fosse molto altro che potevamo fare. Davvero non so cosa sia successo a dire la verità. Eravamo al punto in cui Rusev avrebbe dovuto avere la propria vendetta ma semplicemente non è successo. Non so come il tutto avrebbe dovuto evolversi. Avrei solo voluto un gran bel match con Rusev. Rusev ha disputato grandi match, avrei voluto averne una con lui.
Durante l'intervista a metro.co.uk, Lashley parla invece di Drew McIntyre:
Io e McIntyre abbiamo qualcosa in comune e, quando ci troviamo sul ring uno di fronte all'altro, ne viene fuori un duro scontro.
Lashley e McIntyre hanno trascorso del tempo lontano dalla WWE negli ultimi anni, ed entrambi sono stati nella Impact Wrestling. Lashley pensa che il tempo passato lontano dalla WWE abbia dato loro la possibilità di ritrovare se stessi.
Il tempo passato lontano dalla WWE ci ha dato l'opportunità di ritrovare noi stessi. Ad Impact e in alcune indy nelle quali abbiamo lavorato assieme, ci ha dato l'opportunità di esplorare altre situazioni ed entrambi lo abbiamo apprezzato.
In questo senso, io e Drew abbiamo seguito la stessa strada. Per questo il nostro match è qualcosa di grande. McIntyre parla di come le cose nel locker room siano cambiate, dice che vuole apportare ulteriori cambiamenti. Siamo entrambi sulla stessa barca, anche se la mia è una barca leggermente diversa. Sono stato qui per molto tempo ma non sono mai stato il "Chosen One" di nessuno. A differenza di McIntyre io ho dovuto raschiare il fondo ed aggrapparmi con gli artigli per rimanere a galla. Quindi la nostra sarà una vera battaglia, perché abbiamo più o meno intrapreso la stessa strada, ma a uno di noi è stata concessa una posizione, io ho dovuto rompermi il culo per ottenerla.
Nessun commento:
Posta un commento