Top News

giovedì 4 giugno 2020

Nuovo Contratto per Drake Maverick con NXT

Nuovo Contratto per Drake Maverick con NXT
Al termine di NXT di questa notte, Drake Maverick ha ottenuto un nuovo contratto con NXT.



Maverick era impegnato nella finale per il titolo Cruiserweight contro El Hijo del Fantasma. Le cose per Drake non sono andate bene, in quanto El Hijo del Fantasma ha vinto l'incontro ed è stato incoronato nuovo campione.

Drake, come al solito in lacrime per le emozioni, dopo il match ha ringraziato il pubblico a casa rivolto alle telecamere e si è avviato verso lo stage per quello che avrebbe dovuto essere il suo addio alla WWE.

Proprio sullo stage però, Maverick ha ricevuto una grossa sorpresa. Triple H lo ha fermato ed abbracciato, porgendogli poi i fogli da firmare per il nuovo contratto. Di nuovo in lacrime, Drake ha firmato senza esitazione concludendo lo show.

Particolare curioso, proprio la scorsa notte vi avevo riferito di come Impact Wrestling mostrasse, fra gli altri, Drake Maverick in un promo per Slammiversary. Il promo lasciava intendere che ben 9 dei wrestler recentemente licenziati dalla WWE fossero pronti a sbarcare ad Impact. A seguti della nuovo contratto di Drake Maverick con la WWE, c'è da chiedersi quanto ci sia di vero in quel video.





Nessun commento:

Posta un commento