La scorsa notte a RAW, Charlotte è stata protagonista del match per il RAW Women's Title contro Asuka, match che la giapponese ha vinto usando la "Asuka Lock" e provocando un primo infortunio alla spalla. Charlotte (nel video in basso) è poi stata attaccata da Nia Jax nel backstage, dove la Flair ha aggravato la situazione.
Quest'oggi, la WWE ha rilasciato un aggiornamento, dichiarando che per Charlotte Flair sono previsti accertamenti in settimana per quella che si prevede essere una frattura alla clavicola.
Charlotte Flair injury updateFin qui è tutto frutto di storyline che la WWE ha messo su per giustificare l'assenza di Charlotte dagli show, assenza che però ci sarà e che attualmente vede voci contrastanti.
Charlotte Flair is being evaluated for an injury following the ruthless attack by Nia Jax on Raw, WWE.com has learned.
Flair had already suffered an injury in a brawl with Jax prior to her Raw Women's Title Match with Asuka. After coming up short against The Empress of Tomorrow, The Queen was ruthlessly attacked in the backstage area by Jax, who slammed a road case into Flair's arm. While the specifics of The Queen's injury have not been fully determined, it is believed she may have suffered a potential collarbone fracture.
UPDATE: @MsCharlotteWWE is being evaluated for an injury following the ruthless attack by @NiaJaxWWE on #WWERaw. https://t.co/xmCSeXtb26— WWE (@WWE) June 23, 2020
Secondo F4WOnline, Charlotte soffrirebbe di un non ben precisato infortunio che non avrebbe niente a che fare con la spalla ma che la potrebbe tenere lontana dai ring addirittura fino a SummerSlam.
Secondo Alex McCarthy di talkSPORT, pur non precisando la natura dell'infortunio, per Charlotte ci sarebbero ZERO probabilità che possa rientrare per SummerSlam e si parla addirittura di un'assenza fino alla Royal Rumble del prossimo anno.
Nell'ultimo aggiornamento ricevuto da PWInsider, per Charlotte invece si tratterebbe di un intervento pianificato da tempo e probabilmente di natura estetica, con un'assenza non superiore alla 6 settimane.
Charlotte Flair già in passato ha preso numerose pause per interventi di chirurgia estetica relativi al seno, probabile che questa sia l'ipotesi che più si avvicina alla natura dell'assenza.
Di seguito il video dell'attacco di Nia Jax:
Nessun commento:
Posta un commento