Il primo match è stato annunciato nel segmento iniziale di RAW dove il neo membro di RAW, Dolph Ziggler, si è presentato sul ring di fronte all'attuale Campione WWE, Drew McIntyre.
Ziggler ha ricordato a McIntyre il loro passato di coppia e che è proprio grazie a lui che lo Scottish Psychopath è tornato il WWE dopo il licenziamento e, solo grazie a lui, ha potuto riavere un nome e adesso essere il campione.
Per questo, Ziggler vuole una chance per il titolo che Drew McIntyre gli da, non prima di avergli ricordato che proprio Ziggler gli dette il soprannome di "psicopatico" e che quindi si debba guardare bene da ciò che sarà capace di fare per mantenere il titolo.
Il secondo match annunciato è quello fra Asuka e Sasha Banks per il RAW Women's Title.
In un segmento nel quale sembrava la Banks volesse affrontare Bayley, Sasha ha invece richiesto di affrontate l'attuale campionessa. Asuka ha risposto dicendo che non ha alcun "boss" in WWE e che quindi accetta la sfida.
Come prevedibile, subito dopo Sasha Banks e Bayley attaccano Asuka.
"You are not the BOSS of me. I ACCEPT."— WWE Universe (@WWEUniverse) June 23, 2020
Are we getting @WWEAsuka vs. @SashaBanksWWE at #ExtremeRules for the #WWERaw #WomensTitle?! pic.twitter.com/3Stui3VwVF
It was sooooooo beautiful 🌸 Like a cherry blossom. 🥰 pic.twitter.com/cxOZBJ5HXS— $asha Banks (@SashaBanksWWE) June 23, 2020
Nessun commento:
Posta un commento