Top News

giovedì 25 giugno 2020

Risultati AEW Dynamite 24 Giugno

Risultati AEW Dynamite 24 Giugno
Di seguito i risultati di AEW Dynamite nell'edizione di questa notte, l'ultima prima di Fyter Fest.



-- Wardlow batte Luchasaurus in un Lumberjack Match

-- Hikaru Shida batte Red Velvet

Hikaru Shida viene attaccata prima e dopo il match da Penelope Ford

-- Conferenza stampa per il match per il titolo TNT fra Cody Rhodes e Jake Hager a Fyter Fest. Hager non è presente. Arn Anderson afferma che non presentarsi alla conferenza stampa gli mostra che o dubita di se stesso o che è troppo stupido. Cody sarà ancora campione quando tutto sarà finito.

A Cody viene chiesto come ci si sente ad essere il primo campione TNT. Cody dice che essere campione è come un segnale di speranza. Jake Hager finalmente si presenta e i due posano in stile boxe per la telecamera. Hager mette la mano in faccia a Cody ma la cosa non sfocia in rissa come prevedibile. La moglie di Hager getta acqua in faccia a Cody prima di andarsene.

-- Brodie Lee & Colt Cabana battono Joey Janela & Sonny Kiss

-- I FTR battono i SCU

Dopo il match, i FTR mandano un messaggio di avviso a tutta la categoria ma vengono interrotti dai Butcher and The Blade che lanciano una sfida per un 8-man Tag Team Match a Fyter Fest. Sarà FTR & Young Bucks vs. The Butcher, The Blade e... Fenix e Pentagon Jr. che nel frattempo salgono sul ring e attaccano alle spalle i FTR.

-- Brian Cage batte Jon Cruz

Dopo il match è tempo per il promo di Taz che si rivolge a Moxley dicendogli che Brian Cage era venuto qua per lottare, mentre Moxley se ne sta comodamente seduto a casa cercando scuse. Quindi meglio che resti a casa perché Cage è un uomo molto pericoloso...

-- "Broken" Matt Hardy batte Santana

-- Chris Jericho e Orange Cassidy

Il main event della serata è dedicato al confronto verbale fra Chris Jericho e Orange Cassidy. Per tutto il segmento Jericho offende Cassidy che non mostra la minima reazione. Alla fine Jericho toglie gli occhiali da sole a Cassidy, glieli rompe e glieli rilancia contro. Cassidy a quel punto si lancia contro Jericho e si scatena una rissa per tutta l'arena. Cassidy alla fine ha la meglio lanciando Jericho contro un tavolo e facendogli cadere monitor e quant'altro addosso.



Nessun commento:

Posta un commento