Top News

giovedì 25 giugno 2020

Risultati NXT 24 Giugno

Risultati NXT 24 Giugno
Di seguito i risultati di NXT del 24 Giugno, con l'attesissimo Triple Threat Match per il North American Title fra Keith Lee, Finn Balor e Johnny Gargano.


Lo show si apre con Cameron Grimes che evidentemente ha appena attaccato Damien Priest lasciandolo dolorante nei pressi della sua auto. Contro il parere dei medici, Priest si presenta comunque sul ring.

-- Cameron Grimes batte Damien Priest

-- Santos Escobar batte Jake Atlas

-- Ancora terapia per Roderick Strong, che alla fine si convince di poter affrontare Dexter Lumis più tardi nel corso della serata.

-- Promo di Malcon Bivens che elogia i suoi Indus Sher, dicendo che, se la scorsa settimana non fossero stati trattenuti, Lorcan e Burch sarebbero finiti dentro un'ambulanza. La categoria Tag Team è avvisata...

-- Dakota Kai e Raquel Gonzalez battono Kacy Catanzaro e Kayden Carter

-- Karrion Kross batte Bronson Reed con la Kross Jacket.

-- Rhea Ripley batte Aliyah by nonostante l'intervento di Rober Stone

-- Dexter Lumis batte Roderick Strong via count-out. Nonostante la terapia, alla fine Strong scappa. Dopo il "match", Lumis mette le mani addosso a Fish che stava ancora imprecando per la fuga di Strong. Anche Fish fugge dalle grinfie di Dexter Lumis.

-- North American Championship Triple Threat Match: Keith Lee batte Finn Balor e Johnny Gargano con la Big Bang Catastrophe su Balor. Dopo il match, Adam Cole sale sul ring e i due alzano le loro cinture al cielo in attesa del "Winner Take All" di Mercoledì 8 Luglio.



Nessun commento:

Posta un commento