Durante l'intervista, Rollins ha commentato la sua attuale gimmick del Monday Night Messiah:
Sono stato fortunato ad aver avuto un ruolo in gruppi come lo Shield e The Authority. Nello Shield eravamo tre personalità distinte ma con ruoli uguali e ognuno di noi portava qualcosa di nuovo. Nell'Authority invece ero sotto la guida di Triple H, Kane e Randy Orton e il mio ruolo essenzialmente era quello di apprendere.
Adesso sono il leader e porto la mia esperienza pregressa ai due giovani discepoli. Non so come si svilupperà la cosa o come andrà a finire, posso solo dire che al momento il ruolo di mentore è gratificante. Dopo 10 anni di carriera non potevo chiedere di meglio.
Dopo Murphy e gli AOP (questi ultimi assenti causa infortunio di Rezar), Seth Rollins ha recentemente aggiunto Austin Theory nelle fila del gruppo. Renee Young ha quindi chiesto se il Messia avesse gli occhi puntati su qualcun altro:
Ho sempre gli occhi su qualcuno e in realtà c'è qualcuo che è molto vicino e che rappresenterebbe un'ottima aggiunta al gruppo. Ovviamente non posso rivelare troppo, vedremo come si svilupperanno le cose.
Al momento non ci sono alcune indicazioni su chi potrebbe essere il nuovo discepolo per il Monday Night Messiah. Molti ritengono che il nuovo discepolo potrebbe essere proprio Rey Mysterio, per il quale è prevista la cerimonia per il ritiro a RAW di Lunedì prossimo, dove Seth Rollins sarà presente. Per adesso sono però solo speculazioni.
"There is somebody out there that is very close to me that would make a great addition." - @WWERollins on whether he is considering adding anyone else to his group.#WWEBackstage pic.twitter.com/upAPnSMIlu— WWE on FOX (@WWEonFOX) May 27, 2020
Nessun commento:
Posta un commento