Secondo quanto riporta Wrestletalk, il possibile passaggio al main roster per Chelsea Green è in fase finale di discussione e potrebbe avvenire nelle prossime settimane.
Chelsea ha fino ad ora lavorato assieme a Robert Stone ma, come visto durante NXT della settimana scorsa, la WWE ha dato vita ad un angle dove apparentemente la Green ha licenziato Stone. Il segmento è andato in scena dopo che Chelsea Green era stata impegnata in tag team assieme a Charlotte Flair. Proprio l'accostamento a "The Queen" ha fatto vedere in molti una sorta di promozione per Chelsea, considerata appunto pronta per il main roster che, attualmente, vede la divisione femminile scarseggiare di nomi rilevanti.
Come noto, la WWE ha recentemente "chiamato" nel main roster Matt Riddle, che debutterà a Smackdown. Per RAW invece, è previsto a breve l'arrivo di Dominik Dijakovic. Chelsea Green sarebbe il terzo nome annunciato nel giro di due settimane, cosa decisamente atipica.
Per quanto personalmente mi piaccia ed abbia delle potenzialità, trovo Chelsea Green non troppo matura per essere protagonista della divisione femminile. Il suo passaggio, oggi, non porterebbe niente di nuovo e probabilmente sarebbe l'ennesima spalla per le solite note.
Nessun commento:
Posta un commento