Il video è andato in onda durante l'episodio di Impact di questa notte, mostrando molte della star WWE da poco licenziate per il taglio di budget causa coronavirus.
Nel video, che ricalca un po' lo stile del misterioso hacker di Smackdown, si vede una sorta di TG nel quale viene annunciato il licenziamento di oltre 20 personalità del wrestling, con l'augurio in puro stile WWE "we wish them all the best... in their future endevors". Il filmato poi mostra alcuni frames nei quali si intravede brevemente: Eric Young, Luke Gallows, Karl Anderson, Curt Hawkins, EC3, Drake Maverick, Mike e Maria Kanellis, per poi passare alla scritta: "18 Luglio - Slammiversary".
Impact Wrestling non ha emesso alcun comunicato ufficiale. Tutti i nomi menzionati sono stati licenziati il 15 Aprile e sono sotto la "non-compete clause" di 90 giorni. Il termine scadrà il 15 Luglio, 3 giorni prima di Slammiversary.
Di seguito il video:
July 18th can’t get here quick enough!!! Are they all back!! #Slammiversary #IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/9FYhJrIkyn— TLP: Tables Ladders & Podcasts (@TablesTlp) June 3, 2020
Nessun commento:
Posta un commento