Grave Infortunio per Edge Durante il Greatest Wrestling Match Ever
Il "Greatest Wrestling Match Ever" andato in onda ieri notte era stato in realtà registrato domenica scorsa, in maniera che potesse essere editato in post-produzione affinché tutto risultasse quanto più possibile perfetto.
La notizia dell'infortunio per Edge è arrivata poco prima di Backlash, e si tratta presumibilmente di uno strappo al tricipite.
L'infortunio di per se non è gravissimo ma i tempi di recupero sono stimati fino a 8 mesi. Ciò significa che il terzo match fra Randy Orton e lo stesso Edge, preventivato per SummerSlam, con tutta probabilità non ci sarà e questa è l'ennesima tegola per la WWE che al momento vede le assenze di Roman Reigns (coronavirus), Bray Wyatt (secondo figlio), Becky Lynch (incinta) e adesso la Rated R Superstar.
Con il grave infortunio per Edge durante il Greatest Wrestling Match Ever, a 46 anni, può essere seriamente in discussione anche il proseguio della carriera. 8 Mesi di stop per quello che è un contratto di 3 anni con apparizioni limitate, sono tante. Malgrado appunto l'infortunio non sia gravissimo e non abbia niente a che fare con la stenosi del canale vertebrale che lo ha tenuto fermo per 9 anni, Edge potrebbe rivedere la sua decisione di continuare a lottare.
Di seguito le foto che presumibilmente raffigurano l'infortunio occorso a Edge, dove si intravede un grosso ematoma al braccio destro:
#TheViper @RandyOrton is ending this match the same way he started it.— WWE (@WWE) June 15, 2020
What does this mean for @EdgeRatedR?#WWEBacklash pic.twitter.com/zimSYiaUyr
@RajGiri_303 @GlennRubenstein Could Edge's tricep injury be his right arm? @WrestlingInc pic.twitter.com/LD2WJPXuH3— Ethan Cramer (@EthanCramer) June 15, 2020
What condition could BOTH @RandyOrton and @EdgeRatedR be in following the Greatest Wrestling Match Ever? #WWEBacklash pic.twitter.com/G20GcBbHSC— WWE (@WWE) June 15, 2020
Nessun commento:
Posta un commento